Sono in dirittura d’arrivo i lavori di ampliamento della rete del gas Metano ad Alberobello. Dopo via Notarnicola, l’estensione della rete Metano è stata già completata in contrada Bosco Selva, contrada Gabellota, via Neviere vecchie, contrada Marraffa, contrada Curcio, via Monte San Marco, via Monte Nero.

Da completare sono invece via Monte San Gabriele, via Duca D’Aosta, via Monte Santo, via Monte Cucco, via Monte Adamello, prolungamento contrada Marraffa, contrada Sorangelo, via Confine, via Vaccari, via Schiavone.

La ditta 2iReteGasImpianti, che sta eseguendo i lavori di ampliamento, sta anche provvedendo, al termine degli stessi lavori, al rifacimento dell’asfalto nelle vie interessate.

“Sono molto soddisfatto – dice il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Ricci – perché l’ampliamento della rete del gas è frutto di un lavoro che ha richiesto grande impegno da parte dell’amministrazione e di tutti gli uffici. Ci scusiamo per il disagio che i cittadini hanno dovuto subire per queste opere ma, grazie alla sinergia tra amministrazione e ditta, avremo, oltre che l’estensione della rete, anche strade completamente rifatte da parte dell’azienda”