Caseificio Fragnelli prodotti di Qualità Made in Valle d'Itria

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

Diaspora da Forza Italia a Martina Franca: si dimettono i quattro consiglieri. Che dovrebbero accasarsi con la Lega salviniana

Diaspora cittadina tra i membri di Forza Italia di Martina Franca: nella giornata di giovedì 9 Maggio, infatti, tutti i consiglieri comunali forzisti hanno rassegnato le proprie dimissioni dal partito. Di seguito il comunicato con cui si spiega la decisione:

Diaspora da Forza Italia a Martina Franca Si dimettono i quattro consiglieri

Con il presente comunicato l’avv. Giacomo Conserva si dimette irrevocabilmente da commissario del coordinamento cittadino di Forza Italia di Martina Franca.
La nostra decisione è chiaramente condivisa dai 4 consiglieri che sino ad oggi hanno rappresentato Forza Italia all’opposizione in consiglio comunale: Giacomo Conserva, Pino Pulito, Mauro Bello, capo gruppo consiliare, e Pasqua D’Ignazio, è stata difficile e maturata dopo una lunga riflessione.
Giacomo Conserva e VitaliRingraziamo l’ex coordinatore provinciale di Fonzo e l’ex commissario regionale sen . Vitali, con il quale sin dal 2015 abbiamo instaurato un grande rapporto pregno di stima reciproca, rispetto ma soprattutto di amicizia sincera.
Il senatore Vitali nel 2015 ebbe fiducia nel nostro gruppo, che si suggellò con le comunali 2017, tanto che per soli 23 voti Pino Pulito, nostro candidato sindaco, non arrivò al ballottaggio, ma cionostante Forza Italia risultò essere il primo partito con quasi 6000 preferenze.
Ed ancora nelle politiche 2018 Forza Italia raggiunse più del 30% con 7500 preferenze .
FORZA ITALIA a MARTINA FRANCADopo quest’ultime elezioni, e con il cambio dei vertici regionali e provinciali, il buio più profondo, è svanito tutto, mai un contatto, mai una semplice telefonata, mai una riunione.
Martina Franca, la città più grande nella provincia ionica dopo Taranto, con i numeri obiettivamente tra i più alti a livello regionale, che sostanzialmente sono quelli che contano in politica, meritava e merita considerazione, che qualcuno ha ben pensato di non accordarci, isolandoci letteralmente.
In virtù di quanto sopra, nella prima occasione, il gruppo consiliare composto appunto dai ridetti consiglieri si dichiarerà indipendente o aderirà ad altro gruppo politico.

Giacomo Conserva, Pino Pulito, Mauro Bello e Pasquina D’Ignazio“.

Osteria La Valle a Cisternino

Lega SalviniL’abbandono di Forza Italia da parte del commissario comunale di Martina Franca, insieme al gruppo consiliare, con il contestuale ingresso nella Lega di Salvini mette fine alle ambiguità dietro cui si è trincerato fino ad ora. Finalmente. L’ex coordinatore ha deciso di buttare giù la maschera e ufficializzare il trasloco nel partito di Salvini .
Lo dichiarano Francesca Franzoso e Pietro Lospinuso, rispettivamente commissario e vicecommissario di Forza Italia a Taranto.

Caseificio Fragnelli a Martina Franca in Valle d'Itria Prodotti Caseari di Puglia
Francesca Franzoso e Pietro Lospinuso - Forza ItaliaUna scelta tanto personale quanto legittima. Avremmo apprezzato, tuttavia, che al coraggio di uscire allo scoperto, seguisse anche la coerenza e lo stile di assumersi tutta la responsabilità della scelta, dettata esclusivamente da tornacontismo personale. Senza cercare alibi nel partito che fino al giorno prima lo ha ospitato. Un partito, quello di Forza Italia, che oggi è in fase di riorganizzazione e di ripartenza, dopo anni di buio, ostaggio di una guida regionale che lo ha trascinato nella palude.
L’avv. Conserva, al pari degli altri commissari comunali, è stato convocato e contattato dai nuovi responsabili provinciali, ma non ha mai ritenuto di presentarsi, avendo, lo scopriamo ora, già trovato una nuova collocazione.
Non sconcerta, concludono i coordinatori, l’ennesimo “salto della quaglia”. Di trasformisti pronti a cedere al canto delle sirene di turno, è pieno il mondo politico. Ma lavoreremo quotidianamente per demistificare la realtà e i racconti di chi, come in questo caso, compie scelte di spregiudicato opportunismo.

Caseificio Fragnelli Martina Franca è Arte Casearia Pugliese

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article