Fasano: arrestato nonno/orco 71enne. Per 10 anni avrebbe abusato delle 3 giovanissime nipotiLa Città Incantata Fasano
FASANO NOTIZIE by cisterninonotizie

SIAL SERRAMENTI FASANO

Fasano: arrestato nonno/orco 71enne. Per dieci anni avrebbe abusato delle sue tre giovanissime nipoti

Carabinieri Compagnia di Fasano

Security Vigilanza Ceglie M.ca Cisternino Fasano Ostuni

FFasano Arrestato nonno-orco 71enne. Violenze sulle tre nipotineasano: arrestato nonno/orco 71enne. Per dieci anni avrebbe abusato delle sue tre giovanissime nipoti. I militi della Stazione Carabinieri di Fasano  hanno arrestato ai domiciliari, all’alba di oggi Martedì 11 Giugno, un 71enne pensionato del posto. L’uomo accusato è indagato per supposti atti di violenza sessuale aggravata ai danni delle sue nipotine, due minori di 10 anni ed una minore di 14 anni, con abuso di relazioni domestiche.

confessione all'insegnante
A far emergere la squallida e reiterata vicenda, le confidenze fatte, da due delle tre nipoti di questo orcononno, alle insegnanti dell’istituto scolastico che loro frequentano.

Confessioni che hanno permesso di far venire alla luce questo turpi atti e che, conseguenzialmente, hanno permesso di aprire un’apposita indagine. Un’inchiesta che, accompagnata dalla consulenza di uno psicologo, ha dato modo di

Fasano. Nonno orco violenze sulle 3 nipoti

affidamento temporaneo ai nonniricostruire il dramma delle tre piccole ed innocenti vittime. Le ignobili ed immorali attenzioni ed episodi di violenza, erano cominciati dieci anni addietro, nel 2009, con la maggiore delle tre nipoti, porcate immonde che si sono protratte sino all’aprile dell’anno in corso fino a quando, le tre giovanissime vittime, erano state – temporaneamente – affidate alla “cura” dei nonni.

Abusi sessuali di nonno orco a FasanoLe tre sorelle, una volta più grandi e quando di notte rimanevano a dormire dai nonni, si chiudevano  a chiave nella camera da letto. Dalle indagini avviate è emerso che, i presunti episodi venuti alla luce, erano compiuti con atteggiamenti subdoli e improvvisi, compiuti sempre allo scopo di “beccare” le giovani e minori vittime neli momenti in cui non c’erano persone presenti.

Metal Tecnica GRASSI a Cisternino

Fasano Carabinieri casermaLa presunta ripetizione nel corso degli anni delle gravi condotte delittuose, ha dimostrato l’incapacità dell’indagato di contenere gli impulsi sessuali e ha rivelato un concreto pericolo di reiterazione delle medesime condotte hanno relazionato i Carabinieri inquirenti. Squallidi episodi che sono stati scoperti, in ambito scolastico, grazie all’attenzione delle insegnanti che, inizialmente, hanno raccolto confidenze delle sorelle che, messo da parte e superato l’iniziale imbarazzo, hanno scoperchiato le continue e insane molestie subite dal nonno.

Fasano. arrestato nonno-orco 71enne per violenza sulle nipotiDopo l’iniziale lavoro da parte dei Carabinieri di Fasano e, unitamente alla stretta collaborazione della Procura, si è passati, con giusta e dovuta cautela del caso, agli accertamenti e all’audizione protetta delle tre minori. Le diverse testimonianze emerse sono state poi anche supportate dall’ascolto delle tre sorelle da parte di un consulente della Procura, con procedure atte a non pregiudicare la genuinità dei loro ricordi.

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO by ISHI trattamento snellente anticellulite

Determinante è stato, di certo, il ruolo della scuola e la  grande sensibilità dei docenti capaci di percepire i segnali di disagio ed allarme da parte delle giovani vittime e, all’unisono, pronti a saperne conquistare la fiducia. Di certo, ancora, un drammatico disagio che non è stato invece compreso nell’ambito più strettamente familiare.

CardioPiù Fasano Servizi Ambulatoriali per il Territorio dal 2013

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article