Panificio Palumbo - Cisternino

CISTERNINO NOTIZIE 2019 POLITICA

Al Vecchio Fornello Cisternino Macelleria con Cucina

CONSIGLIO COMUNALE, PERCHÉ LA MAGGIORANZA HA SMESSO DI PUBBLICIZZARLO?

IL RESTO È SILENZIO

Opportunità Civica Cisternino

Bar Fod a Cisternino Gelateria Artigianale di Qualità

CONSIGLIO COMUNALE CISTERNINO: PERCHÉ LA MAGGIORANZA HA SMESSO DI PUBBLICIZZARLO? Opportunità Civica Cisternino, precedentemente all’ultimo Consiglio Comunale convocato Giovedì 27 Giugno 2019, ha diramato, dalla propria pagina Facebook, una nota che, di certo, tocca alcuni punti non trascurabili

Luca Convertini sindaco Cisternino

sull’attività propagandistica dell’attuale maggioranza consiliare di Noi Cisternino guidata dal sindaco Luca Convertini che, in particolare per quel che concerne le sedute comunali è, certamente e senza ombra di dubbio, scemata negli ultimi periodi tanto da, come scritto dalla stessa Opportunità Civica Cisternino, … (l’ultimo post apposito è comparso per la seduta del 31.07.2018), in concomitanza con una certa flessione del consenso ampiamente percepibile.

CN&TUn dato di fatto che, il movimento politico cistranese di centrodestra, ha analizzato e che, CisterninoNotizie.com, riporta integralmente di seguito:

CONSIGLIO COMUNALE, PERCHÉ LA MAGGIORANZA HA SMESSO DI PUBBLICIZZARLO? IL RESTO È SILENZIO

CONSIGLIO COMUNALE CISTERNINO: PERCHÉ LA MAGGIORANZA HA SMESSO DI PUBBLICIZZARLO?
È stato convocato per domani, 27 GIUGNO 2019, a partire dalle ore 8:30, il Consiglio Comunale di Cisternino. Al seguente link, i punti all’ordine del giorno (https://comune.cisternino.br.it/…/convocazione-consiglio-co…), mentre sul canale YouTube del Comune è possibile seguirlo in diretta streaming.
Tuttavia, notiamo come, da quasi un anno, la maggioranza di “Noi, Cisternino” abbia smesso di pubblicizzare le sedute del Consiglio Comunale sui propri canali social (l’ultimo post apposito è comparso per la seduta del 31.07.2018), in concomitanza con una certa flessione del consenso ampiamente percepibile.
Probabilmente, e non è affatto una novità, ai nostri amministratori piace poco che i cittadini, in seguito a una gestione della cosa pubblica talvolta discutibile soprattutto nel metodo, possano direttamente seguire i lavori del Consiglio, scevri del filtro della propaganda. Pertanto, meglio informare i cistranesi il meno possibile, e fornire loro soltanto le informazioni positive e “alimentari” atte a conservare il consenso.
Ci chiediamo dove siano finite le locandine appositamente dedicate che imperversavano sino a un anno fa. Il resto è silenzio.

OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO

Opportunità Civica Cisternino

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article