Non Solo Crêpes Cisternino di Di Bari Massimiliano. Gastronomia in Valle d'Itria

CISTERNINO NOTIZIE CRONACA CITTADINA 2019

Foto Video Mario Zizzi a Cisternino

CISTERNINO: BOTTE AL PADRE E MINACCE ALLA MADRE. ARRESTATO 34ENNE VIOLENTO

Carabinieri Cisternino

CISTERNINO BOTTE AL PADRE E MINACCE ALLA MADRE. ARRESTATO 34ENNE VIOLENTO CISTRANESE

El Gringo Saloon a Cisternino

CISTERNINO: BOTTE AL PADRE E MINACCE ALLA MADRE. ARRESTATO 34ENNE VIOLENTOUn figlio degenere il 34enne cistranese che, nella giornata di Lunedì 12 Agosto, ha vigliaccamente e violentemente picchiato l’anziano padre davanti agli occhi anziana madre disperatadell’inerme e terrorizzata madre. La donna, spaventata e disperata, ha chiesto aiuto ai Carabinieri della locale Stazione di Cisternino. Un gravissimo episodio di maltrattamenti in famiglia a cui, i militi  cistranesi, hanno messo fine con l’arresto del vigliacco figlio 34enne. I militari della locale caserma lo hanno bloccato ed arrestato in flagranza di reato, per maltrattamenti e lesioni personali. Vessazioni con continue e reiterate minacce e prevaricazioni ai danni dei due genitori – 70 anni il padre, 68 anni la madre – che, si è poi appreso, sono andate avanti per quattro duri e difficili anni.

Osteria La Valle Cisternino. La vostra Estate 2019

Quattro anni in cui, sempre più, il crescendo di violenza ha creato non poche difficoltà ai due disperati genitori e che, nel tardo pomeriggio di lunedì 12, ha raggiunto il suo culmine quando il degenere figlio 34enne, si è lanciato furiosamente contro il padre all’interno dell’abitazione di famiglia, dopo un litigio sorto per motivi di convivenza. 

CISTERNINO BOTTE AL PADRE E MINACCE ALLA MADRE. ARRESTATO 34ENNE VIOLENTO - Copia

SIAL SERRAMENTI FASANO

Il padre 70enne sarebbe stato colpito, più volte e continuamente, con pugni in faccia e con vari strattonatamenti. La violenta aggressione, tra l’altro, è  anche andata avanti ANZIANA ALLERTA I CARABINIERIdopo che lo sventurato pensionato  caduto ed accasciato per terra. La moglie, impaurita e sconvolta nel vedere il coniuge in balia della violenta furia figlio e con il volto oramai insanguinato, è riuscita ad allertare telefonicamente , una volta uscita di casa senza farsene accorgere, i carabinieri che poi ha aspettato in strada. 

DETERCASA CISTERNINOCarabinieri inseguimento notturno

Arrivati sul posto, i militi hanno subito richiesto l’intervento  del 118 per dare soccorso al 70enne, in pieno stato di shock. L’uomo è stato condotto  e ricoverato presso l’Ospedale di Ostuni per le ferite riportate sia sulla testa che sul corpo. 

divieto di avvicinamentoLe indagini effettuate dai Carabinieri hanno portato alla luce il fatto che, i maltrattamenti, si ripetevano dal 2015, anno in cui il 34enne venne sottoposto al divieto di avvicinamento sia alla persona offesa che, ancora, dai luoghi da essa frequentati. Una misura che, purtroppo, successivamente era stata revocata. I motivi dell’accaduto sono da addebitare all’indole intollerante, violenta e vessatoria del 34enne arrestato nei riguardi dei suoi poveri genitori. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e rinchiuso nela casa circondariale di Brindisi.

carcere di Brindisi

BRACERIA del CORSO a CISTERNINO PORCHETTIAMO INSIEME FERRAGOSTO 2019Aia del Vento Cisternino Hotel Ristorante in Valle d'Itria

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article