CISTERNINO FESTA dellUNITÀ
STASERA 12 e DOMANI 13 AGOSTO
CISTERNINO FESTA dell’UNITÀ STASERA 12 e DOMANI 13 AGOSTO. Intrattenimenti musicali, stand gastronomici, dibattiti politici e tanta voglia di stare insieme e fare comunità. Questa è e da sempre vuole essere la nostra Festa de L’Unità 2019 a Cisternino.
Stavolta capita in un momento politico molto “caldo” in seguito all’annunciata caduta del governo nazionale e perciò non mancheranno le riflessioni a proposito da parte dei nostri ospiti politici. In particolare la prima serata, quella di Lunedì 12 Agosto, ci concentreremo sulla situazione politica e amministrativa di Cisternino con i nostri Consiglieri comunali Vito Zizzi e Antonella Baccaro.
Nella seconda serata, quella di Martedì 13 Agosto, parleremo approfonditamente del futuro della Regione Puglia grazie ai nostri ospiti, l’on. Elena Gentile, Leonardo Palmisano, l’on. Ubaldo Pagano e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Questo il programma completo della festa dell’Unità 2019 a Cisternino che si terrà, anche per questa edizione, nella centrale Piazza Garibaldi, a cospetto della Torre Civica Normanno-Sveva e della Chiesa Matrice dedicata a San Nicola:
Lunedì 12 Agosto
– Spettacolo musicale “Jazz no limit”
– Dibattito politico sulla situazione amministrativa con i nostri Consiglieri comunali Vito Zizzi e Antonella Baccaro e con Domenico De Santis, consigliere politico del Presidente della Regione Puglia.
Martedì 13 Agosto
– Musica popolare con “Franco e Elena”;
– Dibattito politico sul futuro della Regione Puglia con l’on. Elena Gentile, l’on. Ubaldo Pagano, Leonardo Palmisano e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Durante le nostre serate sarà possibile gustare ottimi panini farciti con porchetta e carni cotte al momento. La gastronomia è uno strumento di finanziamento importante per la vita del nostro circolo.
Premi lotteria:
1) TV “40 LCD SUPER PIATTO
2) MACCHINA PER CAFFÈ
3) ISCRIZIONE + 3 MESI DI PALESTRA (Body Planet)

Palestra Body Planet Cisternino