SIAL SERRAMENTI 30 ANNI

CISTERNINO NOTIZIE TERRITORIO

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO & TERRITORIO. IL BELLO DELLA SICUREZZA

Incidente sulla Fasano-Cisternino in contrada Gianecchia

incidente sulla SP Fasano-Cisternino 1

Incidente sulla Fasano-Cisternino in contrada Gianecchia. Fortunatamente ed esclusivamente parecchia paura ma nessun ferito a causa di un incidente della strada che, verso le ore 20 di ieri sera giovedì 26 settembre, è avvenuto presso un’incrocio tra la strada provinciale 5 (che congiunge Fasano e Cisternino) e la strada comunale che porta in località Gianecchia grande, posta sul declivio di una collina.

CardioPiù Fasano

Ad urtarsi, per motivi in corso di accertamento, due vetture: una Fiat Punto, guidata da un cittadino di Alberobello proveniente dalla strada comunale e una Fiat Panda, alla cui guida c’era un cittadino di Monopoli, che percorreva la provinciale diretto verso Fasano.

incidente sulla SP Fasano-Cisternino

FASANO POLIZIA LOCALEA seguito dell’urto, la Panda è terminata in un terreno laterale alla provinciale dove, comunque, si ribaltava. Come si diceva all’inizio, nessuno dei due conducenti è rimasto ferito tant’è vero che non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Sul luogo del sinistro i rilievi, utili a ben comprendere la dinamica dell’incidente e, ancora, per garantire la normalità della viabilità, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Fasano.

La Città Incantata Fasano

 

STORANTE HOTEL. PRANZO 1° Novembre 2019 (di TUTTI i SANTI)

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article