L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

Rent Car Emotions Martina Franca

Una Mercedes di una ditta di Martina Franca a fuoco a Brindisi

Un forte boato in una strada di Brindisi:

in fiamme un’autovettura Mercedes intestata ad azienda di Martina Franca.

EL GRINGO a CISTERNINO è OKTOBERFEST 2019. Proposte

via Pordenone a BrindisiUna Mercedes di una ditta di Martina Franca a fuoco a BrindisiTempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Brindisi, nella serata di sabato 28 Settembre – intorno alle ore 22 -, in una traversa di via Cappuccini, via Pordenone, a Brindisi. Nel capoluogo brindisino  ad andare a fuoco è stata una Mercedes S63 Amg  che era parcheggiata in strada.

L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

La vettura è risultata essere intestata alla General Trade, azienda conosciutissima nel comparto dell’import-export degli articoli per la casa, giocattoli, arredi ed oggettistica, impresa con sede a Martina Franca (Taranto).

General Trade a Martina Franca

Il fuoco, secondo quando appreso, sarebbe scaturito dalla ruota del lato guidatore e dalla parte anteriore dell’autoveicolo. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco intervenuti ha fortunatamente evitato che la vettura fosse interamente avvolta dalle fiamme e, quindi, ad essere distrutta. A sollecitare l’intervento degli uomini in servizio al 115, sono stati dei cittadini residenti che, messi in allarme dal forte boato udito nella via, hanno provveduto a lanciare la richiesta.

Vigili del Fuoco Brindisi

Così come già su accennato, le fiamme sarebbero scaturite a causa dell’esplosione della ruota anteriore sinistra. Nella via sono intervenuti anche i Carabinieri. Almeno per il momento nessun reclamo e/o denuncia sull’accaduto da parte del proprietario o fruitore della vettura, non giunto sul posto. Il veicolo non presenterebbe nessun tipo di denuncia di avvenuto furto.

STORANTE HOTEL. PRANZO 1° Novembre 2019 (di TUTTI i SANTI)

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , ,

Related Article