La Pignatta Trattoria Gustoteca Pizzeria a Locorotondo

Cisternino Notizie in Valle d'Itria

SIAL SERRAMENTI FASANO. Soluzioni di comodità e bellezza

CISTERNINO: 33enne di Locorotondo nascondeva pistola. Arrestato dai Carabinieri

L’arma occultata nel pozzo nero in giardino

Carabinieri Cisternino-Cisternino Notizie in Valle d'ItriaUn 33enne di Locorotondo, L. R., è stato arrestato dai Carabinieri, a Cisternino.

Il locorotondese aveva occultato, presso la sua abitazione, una pistola detenuta illegalmente: scoperto dai militi cistranesi è finito in manette, con l’accusa di detenzione illegale di arma da sparo e di armi clandestine.

Foto Mario Zizzi Cisternino di Piergiorgio e Mariangela. Immagini e Momenti Indimenticabili

Carabinieri Unità CinofilaLa scoperta è avvenuta a seguito di controlli effettuati presso la sua abitazione, azione che si è avvalsa anche dell’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno. L’arma che il 33enne locorotondese aveva accuratamente nascosta era una pistola semiautomatica calibro 7,65 “Crvena Zastava mod.70”, un’arma di fabbricazione jugoslava e, ancora, un relativo caricatore contenente tre cartucce.

CISTERNINO. LA PISTOLA SEQUESTRATA al 33enne di LOCOROTONDO

L’arma, poi ovviamente sequestrata, era stata occultata all’interno del pozzo nero realizzato ed ubicato nel giardino della casa.

Il 33enne locorotondese arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto dai militari presso la casa circondoriale di Bari.

Metal Tecnica GRASSI a Cisternino
 

Al Vecchio Fornello a Cisternino. GranGusto dei Mestieri d'Arte in Valle d'Itria

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article