INCIDENTE STRADALE sulla CISTERNINO-FASANO. FERITO SERIAMENTE UN 23ENNE di CISTERNINO

SIAL SERRAMENTI FASANO. Soluzioni di comodità e bellezza

Cisternino Notizie in Valle d'Itria TERRITORIO (CISTERNINO e FASANO) CN&T

Carta e Penna a Cisternino

INCIDENTE STRADALE sulla CISTERNINO-FASANO.

FERITO SERIAMENTE un 23ENNE di CISTERNINO

L’auto del giovane cistranese, una Volkswagen Lupo, si è schiantata  contro albero di ulivo 

INCIDENTE STRADALE sulla CISTERNINO-FASANO. FERITO SERIAMENTE un 23ENNE

mappa della S.P. 5 tra Cisternino e Fasano

INCIDENTE STRADALE sulla CISTERNINO-FASANO. FERITO SERIAMENTE un 23ENNE di CISTERNINO.

Un grave incidente stradale è avvenuto, nel pomeriggio di oggi, Giovedì 7 Novembre, in località Monte Pizzuto, lungo la strada provinciale 5 che da Cisternino conduce verso Fasano.

Incidente 7 Novembre sulla S.P. 5 tra Cisternino e Fasano

Un’auto, una Volkswagen Lupo, con a bordo il giovane 23enne F. L. di Cisternino, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un albero di ulivo, riducendosi quindi ad un vero e proprio ammasso di lamiere. 

Autoscuola Valle d'Itria Cisternino di Potenza Pier Paolo

Ospedale Perrino di BrindisiIl 23enne cistranese è stato poi condotto, in codice rosso, presso l’ospedale Perrino di Brindisi a causa delle gravi ferite riportate a seguito del forte impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre gli addetti del servizio 118, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni e, infine, gli agenti della Polizia Locale di Fasano e Cisternino. L’incidente, come già sopra accennato, si è verificato in località Monte Pizzuto, ai confini di territorio tra Cisternino e Fasano.

EL GRINGO a CISTERNINO. Il GUSTO SEMPRE

Il 23enne cistranese, nonostante il tremendo impatto subìto, all’arrivo dei primi soccorsi era riuscito ad uscire dall’abitacolo del veicolo. Dalle prime notizie raccolte, purtroppo, sembra che le sue condizioni siano alquanto critiche. I motivi che hanno portato il giovane a perdere il controllo dell’auto sono, al momento, al vaglio degli agenti della Polizia Locale.

AGGIORNAMENTO di Venerdì 08/11/2019

Fortunatamente, da quanto appreso successivamente alla stesura dell’articolo, abbiamo appreso di una sostanziale ripresa/miglioramento dello stato di salute del 23enne cistranese rimasto ferito.

LE CAPASE CISTERNINO FESTA del VINO NOVELLO Venerdì 8 Novembre H TRIO FROM ACCASACCIO 

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article