DETERCASA a CISTERNINO verso il Natale 2019CISTERNINONOTIZIE.COM NON SOLO PUGLIA

CISTERNINO. 19enne STUDENTESSA CISTRANESE INVESTITA ad ANCONA

Ragazza cistranese di 19 anni investita da auto all’Università ad Ancona. Rimasta incastrata sotto la macchina, presso il parcheggio della Facoltà di Agraria, è rimasta seriamente ferita ma, fortunatamente, cosciente e fuori pericolo di vita

CISTERNINO. 19enne STUDENTESSA CISTRANESE INVESTITA ad ANCONA

CISTERNINO. 19enne STUDENTESSA CISTRANESE INVESTITA ad ANCONA

Una giovane concittadina di 19 anni di Cisternino, è rimasta seriamente ferita dopo essere stata investita da un’auto guidata da un ragazzo di 23 anni. L’incidente, è avvenuto Lunedì 25 Novembre sera, intorno alle ore 18:00, presso il parcheggio universitario della Facoltà di Agraria di Ancona, in zona Monte D’Ago.

 

La giovane ragazza di Cisternino che è rimasta incastrata sotto la macchina investitrice, ha vissuto momenti alquanto drammatici e con le operazioni di soccorso veramente difficili sin dal primo momento dopo il forte impatto.

Sul posto, oltre alla Croce Gialla e all’automedica intervenuta con il rianimatore, anche gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a sollevare l’automezzo per estrarre la nostra giovane concittadina che lamentava diffusi dolori agli arti e al torace.

La diciannovenne cistranese è stata quindi trasportata, in codice rosso, all’Ospedale anconetano di Torrette ma, grazie al cielo, è rimasta sempre cosciente e comunque non corre pericolo di vita.

Ancona Ospedale Torrette

Alla giovane concittadina va il nostro più sentito “in bocca al lupo” affinchè possa superare, quanto prima, lo shock e le ferite di questo increscioso e spiacevole incidente di cui è rimasta vittima.

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article