Al Vecchio Fornello Cisternino

Cisternino Notizie in Valle d'Itria TERRITORIO (CISTERNINO e FASANO) CN&T

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO CONTROLLO CONTINUO del TERRITORIO

Servizio straordinario dei Carabinieri tra Cisternino e Fasano: due arresti ed altrettante denunce

Carabinieri controlli sul territorio

Servizio straordinario dei Carabinieri tra Cisternino e Fasano: due arresti ed altrettante denunce.

FASANO e CISTERNINO Carabinieri Compagnia Fasano - CN&TI Carabinieri della Compagnia di Fasano, con l’ausilio del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Fasano e Cisternino, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio attuato ha anche interessato l’area periferica nonché le contrade rurali dei due centri.

Un 24enne di Fasano, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato raggiunto da un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Lecce – Sezione Unica Penale, in aggravamento carcere di Brindisidell’attuale provvedimento. La nuova misura cautelare segue la richiesta di aggravamento avanzata dal personale operante a carico del prevenuto a seguito del suo arresto in flagranza di reato per evasione lo scorso 13 dicembre 2019. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi;

Mercedes benz classe AUn 28enne di origine cinese residente a Cisternino, regolare sul territorio nazionale, è accusato di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. In particolare, l’uomo, in qualità di custode di una Mercedes “Classe A” di proprietà di un connazionale, sottoposto a sequestro disposto dall’Autorità amministrativa, ha violato i prescritti obblighi, consentendone l’alienazione.

Un 22enne di origine albanese residente a Ostuni, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giovane, a seguito di specifico controllo, non è stato trovato all’interno della sua abitazione, senza alcuna autorizzazione.

Il Grappolo Ristò a Cisternino Cenone San Silvestro 2019

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article