Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

CORONAVIRUS a CISTERNINO & TERRITORIO. SEGNALATI PRIMI DUE CASI

CardioPiù Fasano

CORONAVIRUS a CISTERNINO & TERRITORIO. SEGNALATI PRIMI DUE CASI: RICOVERATI

Due nuovi casi positivi al Coronavirus (Covid-19) in provincia di Brindisi e, in particolare a Cisternino e Carovigno.

CORONAVIRUS A CISTERNINO

Per quel che concerne la nostra cittadina, si tratta  di un anziano cistranese dapprima in quarantena presso la propria abitazione in quanto considerato a rischio avendo avuto rapporti con soggetti risultati positivi al virus. Le sue condizioni  si sono purtroppo aggravate nella giornata di ieri – domenica 8 Marzo – anche per lui, purtroppo, si è reso necessario il trasferimento in ospedale e il relativo (e dovuto) tampone.

I risultati sono giunti nelle scorse ore ed entrambi sono positivi. Da quanto si è appreso, sono stati trasferiti nel reparto Infettivi con tutte le cautele previste dalla procedura. Il più giovane – di Carovigno – era già ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale civile di Ostuni.

Le condizioni del giovane, titolare di una tabaccheria a Carovigno, si sono aggravate – sempre nella mattinata di ieri domenica 8 marzo – tanto che si è reso necessario il suo trasferimento presso l’Ospedale brindisino del Perrino e, come da relativa prassi, l’esecuzione del tampone faringeo.

Le necessarie ed importanti comunicazioni relative alla prevenzione della diffusione del Covid-19/Coronavirus sono state pubblicate sulle pagine e sui gruppi social di Cisternino Notizie i cui link principali sono (immediatamente collegabili direttamente cliccando sopra la scritta):

 

 

 
Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article