CardioPiù Fasano

CISTERNINO. I COMMERCIANTI CHIUDONO PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS

CISTERNINO. I COMMERCIANTI CHIUDONO PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS CORONAVIRUS

Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

CISTERNINO. I COMMERCIANTI CHIUDONO PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS.

Già dalla serata di ieri, Lunedì 09 Marzo 2020, un buon numero di esercizi commerciali della nostra cittadina brindisina della Valle d’Itria,  hanno scelto, autonomente e con grande senso di responsabilità, di adeguarsi allo slogan leit-motiv di questo oramai angosciante periodo funestato dall’emergenza dovuta al propagarsi, non solo nelle regioni risultate dapprima risultate contagiate dal Coronavirus: #iorestoacasa. La decisione di questo primo gruppo di commercianti, con il fine di salvaguardare e tutelare, il più possibile, la propria salute, dei loro dipendenti e, complessivamente, quella dei propri clienti e dell’intera cittadinanza di Cisternino.

al vecchio fornello cisternino chiusura PER ferie 2020

Quindi, nella mattinata di oggi Martedì 10 Marzo, hanno provveduto ad inviare per conoscenza, al sindaco Luca Convertini e all’assessore alle Attività Produttive, Angelo Semeraro, una lista degli esercizi pubblici aderenti all’iniziativa. Le stesse, in ogni caso, hanno concordato di mantenere comunque aperte le proprie attività in maniera tale da garantire il rispetto delle disposizioni emanate nel decreto governativo che, nella mattinata odierna, è stato aggiornato anche con l’estensione, per tutto il territorio nazionale, delle prescrizioni contenute nell’articolo 1.

BAR FOD PINTO CISTERNINO

Un atto che, in ogni caso, si era registrato, con la disciplina ed attenzione, da parte dell’utenza, in gran parte delle attività locali dove si già si notavano assenza di assembramenti e rispetto delle distanze di sicurezza (che ora vengono consigliate non più ad un metro di distanza l’un dall’altro ma bensì a quattro metri e mezzo).

Di seguito, l’elencazione degli esercizi commerciali cistranesi aderenti alla sospensione delle loro attività sino alla data di Domenica 15 Marzo:

 CLICCANDO SULLA SCRITTA, IL LINK DIRETTO DELL’ATTIVITÀ:

CardioPiù Servizi Ambulatoriali DICEMBRE 2019

CardioPiù Servizi Ambulatoriali DICEMBRE 2019

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article