CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

FASANO NOTIZIE by cisterninonotizie

Metal Tecnica GRASSI a Cisternino

Lo Zoosafari dona a Fasano 10mila euro per emergenza Coronavirus

Zoosafari Fasano

Lo Zoosafari dona a Fasano 10mila euro per emergenza Coronavirus.

Francesco Zaccaria sindaco FasanoIl sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, attraverso il proprio profilo Facebook ha annunciato una bella novità:

“Questa mattina sono stato contattato dal Gruppo Zoosafari della famiglia De Rocchi, che mi ha comunicato la decisione di effettuare in giornata un bonifico con una donazione di 10.000 euro per l’emergenza-coronavirus. Ho deciso di impiegare questa somma per aumentare i fondi a disposizione dei Servizi sociali, per assistere quanti sono in difficoltà lavorative ed economiche a causa della pandemia.

FASANO AIUTO SPESA QUOTIDIANA

A questo proposito ricordo che da oggi, dalle 9 alle 11, è attivo il numero 080 439 4298, a disposizione di chi ha bisogno di aiuto per la spesa quotidiana, in collaborazione con la Caritas e le volontarie delle Vincenziane, che ringrazio.

MASCHERINE CORONAVIRUSLe difficoltà organizzative e di approvvigionamento sono veramente tante, ma stiamo vedendo come organizzarci anche per reperire, grazie a questa donazione, una fornitura aggiuntiva di mascherine protettive. A nome di tutta la comunità cittadina ringrazio calorosamente la famiglia De Rocchi e il Gruppo Zoosafari per questo atto di grande generosità: unità e compattezza sono le migliori armi che abbiamo per combattere tutti insieme questa difficile battaglia.

Ancora zero contagi nel nostro Comune finora, ma non è mai troppo ripetere ancora: non uscite! Grazie a tutti”.

La Città Incantata Fasano

RESTIAMO A CASA CN&T

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article