Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

Cisternino Notizie 2020 in Valle d'itria


COC CISTERNINO TELEFONO EMERGENZA CORONAVIRUS 2020

CardioPiù Fasano

Coronavirus a Cisternino: zero positività e zero avvisi di quarantena obbligatoria Martedì 24 Marzo. Attesa per i risultati di alcuni tamponi mentre si distribuiscono mascherine ed Luca Convertiniaumentano i controlli.

Il sindaco di Cisternino, Luca Convertini, ha rilasciato il consueto aggiornamento serale circa l’emergenza Coronavirus: in data Martedì 24 Marzo non sono state registrate nuove positività e non sono stati notificati avvisi di quarantena obbligatoria nel territorio cistranese.

Le criticità odierne derivano tuttavia dai ritardi della Asl nel referto dei tamponi effettuati negli scorsi quattro-cinque giorni.

coronavirus tampone

MASCHERINE CORONAVIRUSÈ iniziata quest’oggi la distribuzione delle mascherine donate dal benefattore cinese: si è cominciato dai vigili urbani e dai volontari e si è passati poi ad alcuni esercizi commerciali del territorio per tutelare i lavoratori; in seguito si prevede di passare a chi presenta reali necessità o criticità che saranno analizzate dal Coc.

Cisternino controllo territorio emergenza coronavirus

Il primo cittadino cistranese ha poi ancora invitato i propri concittadini a restare a casa in quanto, nella giornata odierna, sono stati effettuati molti controlli ed è stato anticipato che le motivazioni fornite verranno verificate dalle forze dell’ordine ove possibile.

RESTIAMO A CASA CN&T

Banner Content