L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

Martina Franca di notte

CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

MARTINA FRANCA. DATE ALLE FIAMME DUE AMBULANZE della MISERICORDIA

MARTINA FRANCA. DATE ALLE FIAMME DUE AMBULANZE della MISERICORDIA

MARTINA FRANCA. DATE ALLE FIAMME DUE AMBULANZE della MISERICORDIA.

Un gravissimo atto incendiario, prima delle ore 04:00 di questa notte a Martina Franca (Ta). Ignoti hanno dato alle fiamme, distruggendole completamente, due ambulanze della Misericordia che prestano il loro servizio nella cittadina ducale della Valle d’Itria.

Servizi d’assistenza che, la confraternita, mette a disposizione della comunità martinese. Un ignobile gesto che, la Federazione delle Misericordie di Puglia, ha condannato con fermezza – con una propria nota – il vile atto. e, auspicano una pronta azione delle forze dell’ordine, indagini atte a scoprire, quanto prima, i colpevoli del vigliacco atto intimidatorio.

MISERICORDIA MARTINA FRANCA

LORENZO MASSAFRA - GOVERNATORE MISERICORDIA MARTINA FRANCAResta la grande amarezza perché quando si distruggono mezzi salvavita come le ambulanze o mezzi della protezione civile, si distrugge un pezzo di tutti noi, un pezzo di comunità, un pezzo di servizio. Un servizio che naturalmente i volontari della Misericordia di Martina Franca ora potranno fare con molta più difficoltà. Dalla Federazione pugliese delle Misericordie la massima solidarietà al governatore Lorenzo Massafra ed a tutti i volontari giallociano di Martina Franca“.

Inoltre, il presidente Gianfranco Gilardi, ha dichiarato:

La Federazione sta già cercando soluzioni per aiutare concretamente la consociata per riprendere rapidamente tutti gli importanti servizi svolti in questa emergenza da Coronavirus. Ci auguriamo che vi sia anche un grande moto di solidarietà da parte di tutta la comunità martinese e non solo.

ambulanze Misericordia di Martina Franca

Ci auguriamo anche che vi sia la rapida individuazione di chi ha compiuto questo gesto insano. I sacrifici di una vita per donare speranza al prossimo vanificati da balordi che nulla hanno a che fare con la nostra meravigliosa terra“.

Zizzi Auto Fiat Organizzato a Cisternino

Zizzi Auto Fiat Organizzato a Cisternino

RESTIAMO A CASA CN&T

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article