Un sinistro stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 27 Marzo, attorno alle ore 11:30, in viale Pola ad Ostuni: due automobili sono entrate in collisione all’altezza di via Cappellini, una delle tante traverse che confluiscono sull’arteria principale del centro della città bianca; le due auto coinvolte sono state Hyundai ed una Ford Fiesta.

Sul posto è intervenuta la polizia locale oltre ai militari della Guardia di Finanza di Ostuni; in seguito si è rivelato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il passeggero della Ford Fiesta dal veicolo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale della città bianca a bordo di un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia locale di Ostuni, la sta effettuando i rilievi del caso. E’ probabile che il tutto sia riferibile ad una mancata precedenza da concedere. Saranno anche appurati i motivi che portavano i due conducenti ad essere fuori di casa viste le normative vigenti.