Salgono a tre i casi di contagio a Coronavirus a Ceglie Messapica: lo ha comunicato il commissario prefettizio Pasqua Erminia Cicoria: “Il Commissario straordinario comunica che dai dati ufficiali dalla Regione Puglia risulta che sono saliti a tre i casi accertati di positività al COVID 19 nella nostra città. L’Asl ha effettuato le indagini epidemiologiche necessarie per l’attuazione delle misure precauzionali previste dai protocolli in vigore.

Questa notizia non deve indurre ad un ingiustificato allarmismo, ma deve rafforzare il nostro impegno nel rispettare le regole nell’interesse di tutti. L’attivittà di controllo continua a rilevare numerose violazioni e comportamenti irresponsabili. E’ stato chiesto alla Polizia Locale e alle Forze dell’Ordine di proseguire con ancora più rigore nello svolgimento dei controlli”.

Il terzo contagiato sarebbe un operatore del “San Raffaele”, focolaio cegliese che ad oggi conta ben sedici positivi, di questi nove sono pazienti e sette operatori sanitari.