L’Industria di confezioni “PETRELLI Uomo” di Martina Franca, in questo difficile periodo determinato dalla pandemia COVID 19, ha ritenuto opportuno compiere un gesto di vicinanza agli ammalati attualmente ricoverati nei reparti del Presidio Ospedaliero di Martina Franca, donando le uova pasquali che l’associazione “AMICI DI LOURDES” di Martina Franca annualmente predispone per la raccolta di fondi in favore dei bisognosi.

L’originario progetto, elaborato già in passato dall’associazione, prevedeva, ancora una volta, l’invio del ricavato in favore dei bambini e ragazzi di strada di Baia Mare in Romania.

L’attuale situazione pandemica ha indotto gli amici a rivedere l’originaria destinazione del ricavato prevedendo che lo stesso sia devoluto ad una delle CARITAS parrocchiali operanti nella Vicaria di Martina Franca che, in questo periodo, si stanno adoperando per alleviare le difficoltà di tante famiglie che hanno visto drasticamente annullare le fonti di reddito.

Un sentito ringraziamento va rivolto all’azienda “PETRELLI Uomo”, per il gesto di generosità, al dott. Malagnino, direttore sanitario dell’Ospedale “Valle d’Itria” di Martina Franca, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, e a tutti quelli che hanno materialmente collaborato per la sua realizzazione.