L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

 

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

ITRIA MATERASSI a CISTERNINO. VENDITA DISPOSITIVI DI SICUREZZA PERSONALE. MADE in VALLE d'ITRIA

Martina Franca: nuovo caso di positività a Coronavirus. Sarebbe stato infettato al “San Raffaele” di Ceglie Messapica

sindaco Franco AnconaIl sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, ha confermato una nuova positività di cittadino martinese a Coronavirus: 

Ci giunge notizia di un nuovo caso di un concittadino colpito da Covid-19 ricoverato al Moscati di Taranto. Siamo vicini alla sua famiglia e gli auguriamo di rimettersi presto. Non dobbiamo cedere a facili ottimismi e dobbiamo continuare a restare a casa perché è l’unico modo che abbiamo per combattere questo terribile nemico invisibile”.

Metal Tecnica GRASSI a Cisternino

Secondo i dati di Palazzo Ducale, i contagiati martinesi sarebbero otto, sebbene il bollettino epidemiologico della Regione Puglia, nella sua infografica, attribuisca la città del Festival nel range tra gli undici ed i venti casi: emergono ancora una volta i motivi delle proteste dei primi cittadini verso i prefetti circa la segnalazione dei dati del contagio.

L’ottavo – o comunque ultimo paziente accertato – positivo al virus sarebbe un ex ricoverato del “San Raffaele” di Ceglie Messapica, ormai conclamato focolaio di infezione.

Ceglie Messapica Fondazione San Raffaele (1195 x 630)

L’uomo, dopo l’isolamento domiciliare obbligatorio, ha ricevuto esito positivo dal tampone mentre continuava ad accusare sintomi influenzali e si trova ora ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Taranto Nord.

SAMSARA CISTERNINO CONSEGNA A CASA PRODOTTI UNIQA

SAMSARA CISTERNINO CONSEGNA A CASA PRODOTTI UNIQA

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Related Article