Coronavirus Taranto Ospedale Nord - Moscati

CORONAVIRUS a MARTINA FRANCA. Una donna 72enne la terza vittima martinese

È una donna di 72 anni la terza vittima martinese a causa della pandemia coronavirus e/o covid-19.

La donna era, da lunedì 23 Marzo, ricoverata all’Ospedale Moscati (TarantoNord). Questo terzo decesso nella cittadina ducale della Valle d’Itria, a distanza di una settimana dalla morte del maresciallo Sabato.

I due, lo si vuol ricordare, erano coinquilini nello stesso condominio e, la donna, era stata la prima a manifestare i primi segnali del contagio.

Giorni addietro era deceduto anche il terzo martinese ricoverato presso il plesso ospedaliero del San Raffaele di Ceglie Messapica.

Metal Tecnica GRASSI a Cisternino

Regione PugliaIntanto i casi riportati dai dati della Regione Puglia nell’ultimo bollettino diffuso, assegnano a Martina Franca tra gli undici e i venti contagi.

Quindi, una difformità dei dati tra quelli ufficiali che, con molta probabilità sono dipendenti dal non semplice sistema della trasmissione dei dati che, bisogna ricordarlo, non prevedono nessuna comunicazione ai sindaci.

COMUNE di MARTINA FRANCAInfatti il Comune di Martina Franca annovera il conteggio ad otto casi totali ma, i dati regionali, ne riportano tre in più.

Comunque in ambedue i casi la percentuale di mortalità cittadina è certamente alta, all’incirca del 30%, a prescindere dai due conteggi discordanti.

ZIZZI AUTO CISTERNINO FIAT 500X

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article