CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

FASANO NOTIZIE by cisterninonotizie

La Città Incantata Fasano

Il sindaco di Fasano Zaccaria: “Positive a Coronavirus ancora 14 persone ma 2 guarigioni registrate”

Francesco Zaccaria sindaco FasanoIl sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, aggiorna circa la situazione di contagio a Coronavirus nella propria comunità: “Un importante aggiornamento sul contagio da Covid-19 ci arriva dalle RSSA “Regina Pacis” e “don Angelo Sabatelli” di Fasano (di cui vi abbiamo parlato qui, ndr): la direzione della struttura ha comunicato che tutti gli operatori sanitari delle due strutture sono risultati negativi ai tamponi.

Abbiamo tutti letto e visto quello che è successo in altre strutture residenziali per anziani nel resto d’Italia: sapere che non ci sono motivi di preoccupazione ci rasserena.

Sancta Maria Regina Pacis Rssa - Fasano

Sancta Maria Regina Pacis Rssa – Fasano

don Sandro Ramirez (Fasano)Il responsabile delle strutture, don Sandro Ramirez, che ringrazio, ha anche comunicato che da lunedì 18 maggio riprenderanno le visite dei parenti, sia pur rispettando il distanziamento: un altro segnale di ripartenza che accogliamo con piacere ma che ci ricorda ancora una volta la necessità di non compromettere i sacrifici fatti finora.

Inoltre, siamo stati informati di due guarigioni in più rispetto all’ultima comunicazione. Quindi scendono a 14 i cittadini attualmente positivi, che sommati ad un deceduto e a otto guariti tengono fermi a quota 23 i casi totali a Fasano”.

ITRIA MATERASSI a CISTERNINO. VENDITA DISPOSITIVI DI SICUREZZA PERSONALE. MADE in VALLE d'ITRIA

Banner Content
Tags: , , , , ,

Related Article