Le Capase Pizzeria Cisternino Menu da asporto

CISTERNINO vista con l'occhio ed il montaggio di un giovane cistranese: ANDREA PATERNUOSTO

FOTO MARIO ZIZZI a CISTERNINO

CISTERNINO vista con l’occhio ed il montaggio di un giovane cistranese: ANDREA PATERNUOSTO

Per visualizzare i Video e Filmati cliccare SOTTO sui Titoli

Per visualizzare i Video e Filmati cliccare SOTTO 

drone DJI Mavic AirCisternino – Cinematic Aerial Film “The Dream of Life” è una sequenza di clips realizzate nell’estate 2018 utilizzando un drone DJI Mavic Air e, ancora, avendo i permessi del sindaco per effettuare le riprese, ma nessun altro permesso da Enac o patentino perchè, due anni fa, non serviva in quanto il drone utilizzato non rientrava nella categoria dei veivoli oggi considerati ‘pesanti’.

NON SOLO CAFFÈ - TECNONOVA SUD CISTERNINO

Andrea PaternuostoL’idea, partita già diverso tempo fa ad Andrea Paternuosto, 24enne cistranese – ma nato a Treviso – mentre lavorava ad un altro progetto. Quindi, dopo aver realizzato alcune riprese aeree con un drone, su Cisternino e dintorni, ha ideato un modo per assemblarle in una presentazione cinematografica del suo e nostro meraviglioso borgo. Andrea, inutile dirlo, è un fan dei trailer, non a caso il video riporta qualche rassomiglianza e, inoltre, su questo ha preparato la sua tesi.

OSTERIA LA VALLE MENU D'ASPORTO CONSEGNA A DOMICILIO

L’ispirazione è nata durante l’ascolto di alcune delle basi musicali ‘epiche’, imbattendosi in quella che accompagna le immagini contenute nel filmato allegato. Andrea ha poi voluto arricchire il contenuto del messaggio trasmesso con un discorso iniziale che delineasse i connotati del video. Tra le frasi iniziali si parla di sogni e della possibilità di stravolgerli o dar loro una piega particolare e, il tutto, se solo fossimo in grado di farlo. Si tratta di un discorso molto profondo, che a suo parere è in sinergia ed armonia tra immagini e la stessa musica.

HISTORY PASTICCERIA ARTIGIANALE a CISTERNINO in VALLE d'ITRIA

turisti in Valle d'Itria (Cisternino)

In fase di montaggio del video gli sarebbe piaciuto prendere strade alternative, inserendo altri clips, tuttavia non disponibili. Ha realizzato tuttavia che il materiale già disponibile rappresentava una realtà ben diversa da quella in cui ci troviamo tutt’ora. Una realtà in cui tutti speriamo di ritornare presto. Le clip infatti mostrano una Cisternino piena di gente e di turisti, uno scenario certamente molto più allettante di quello che avrebbe potuto catturare in questo momento. Il lookdown lo ha spronato a realizzare questo video anche per rendere tangibile la speranza di risplendere tutti assieme, come prima… 

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

Paternuosto AndreaAndrea Paternuosto attualmente vive a Leeds – centro nord dell’Inghilterra – da quasi tre anni. Si è trasferito in quella città per conseguire una laurea triennale di filmmaking, una precisa volontà che ha quasi portato a termine. Infatti, da diversi anni, insegue il sogno di lavorare nel mondo del cinema, più specificamente nell’ambito fotografico e tutto ciò che include la creazione dell’immagine sul set.

Leeds in Inghilterra

Gli piacerebbe iniziare a lavorare su qualche set professionale non appena terminerà i suoi studi. Nel tempo libero e prima di questo fermo dovuto al coronavirus, ha lavorato come cameriere in un ristorante italiano e, come hobby, prosegue a far riprese sia per progetti personali ma, anche e a volte, su commissione di terzi. Al giovane talentuoso Andrea, i nostri complimenti per questo suo lavoro e, soprattutto, per il prosieguo di un suo sogno che gli auguriamo di raggiungere al più presto.

CISTERNINO VETRINA COMMERCIALE WEB (MESSAGGIO PROMOZIONALE)

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article