Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

Cisternino Notizie in Valle d'Itria Salute 2020

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

Ospedale - Pronto Soccorso Martina Franca

Uomo di Cisternino ricoverato presso ospedale di Martina Franca sottoposto a tampone anche se asintomatico: risultato positivo e trasferito al “Moscati”.

Al Vecchio Fornello Macelleria a Cisternino

asintomatico coronavirus

Un uomo di Cisternino, asintomatico e ricoverato per altre ragioni presso l’ospedale di Martina Franca, è risultato positivo al tampone per escludere il contagio a Coronavirus effettuato nei giorni scorsi.

Stando al protocollo, essendo il soggetto appunto asintomatico e non essendo stato a contatto con persone positive al Covid, non sarebbe stato necessario un tampone, ma il personale medico del presidio della Valle d’Itria, scrupoloso nei controlli, ha insistito per la verifica che ha portato alla luce un caso potenzialmente pericoloso per la salute collettiva (e, lo sottolineamo, non per negligenza dello stesso cistranese).

Dopo la conferma del contagio, è subito scattato il protocollo di sicurezza ed il cittadino cistranese è stato trasferito presso l’ospedale “Moscati” di Taranto Nord.

Coronavirus Taranto Ospedale Nord - Moscati

L’episodio dimostra una volta di più, qualora ce ne fosse bisogno, che la guardia non va ancora abbassata e la dovizia preventiva, oltre alla scrupolosità di medici e soprattutto individui nei comportamenti quotidiani, resta un fattore fondamentale nella lotta al virus.

ME M-Electronics Cisternino - Telefonia Computer Assistenza LA CONVENIENZA SEMPRE

CISTERNINO VETRINA COMMERCIALE WEB (MESSAGGIO PROMOZIONALE)

Banner Content
Tags:

Related Article

No Related Article