L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

ITRIA MATERASSI a CISTERNINO. VENDITA DISPOSITIVI DI SICUREZZA PERSONALE. MADE in VALLE d'ITRIA

 

Martina Franca: 150 tra ristoratori e baristi fanno nascere associazione di settore

Martina Franca 150 tra ristoratori e baristi fanno nascere associazione di settore

WhatsAppLa crisi creata dalla pandemia del covid-19 è stato lo spunto per creare un gruppo whatsapp dove discutere ed affrontare le problematiche comuni alle attività horeca di Martina Franca. Un gruppo corposo di circa150 attività con visioni ed esigenze diverse ma simili ed accomunate da un unico obiettivo: riprendere le proprie attività nel modo più celere possibile e nella massima sicurezza per gli operatori e per la clientela, in trepida attesa per poter riprendere gli spazi e la socialità bloccata per questo periodo.
Dal gruppo whatsapp alla concreta formalizzazione di una associazione che si prenda carico e si faccia portavoce delle varie problematiche attuali ed a lungo termine delle varie attività con lo scopo di migliorare le condizioni di vivibilità delle aziende nello specifico e degli avventori in particolare.
Martina Franca via Arco ValenteL’associazione prende il nome “Gruppo Ho.Re.Ca MF aps” con sede sociale in Via Arco Valente, 17 nel cuore del stupendo centro storico martinese. Presidente è stato nominato Daniele Pascali del Divino, vice presidente Gianfranco Palmisano del Gaonas e segretario Roberto Liuzzi de i Due ghiottoni. Gli altri componenti del direttivo sono Giacomo Diamante di Zio Giacomo, Serio Martino di Nausikaa, Danilo Muscato di Martina Caffè, Terruli Giovanni di Pizzeria Jonny e Alessio Carrieri del Trebon.

Gruppo Ho.Re.Ca Martina Franca

ME M-Eletronics Cisternino Vendita Telefonia Mobile e Accessori - Computer

Il primo passo dell’associazione è stato quello di chiedere un incontro con l’Amministrazione che si è resa subito disponibile ad incontrarsi Martedì 19 maggio alle ore 17:00 in videoconferenza. Pasquale Lasorsa e Bruno Maggi assessori a Martina FrancaDisponibilità già ricevuta in passati incontri. Parteciperanno gli Assessori Pasquale Lasorsa e Bruno Maggi, l’ing. Vito Pasculli e la dott.ssa Marilena Conte in rappresentanza della Tecsam. Lo scopo dell’incontro sarà affrontare le varie problematiche inerenti le riaperture previste per le attività del comparto della ristorazione e beverage.
Coronavirus Fase 2 e ristorazione a... distanzaLa formazione continua delle aziende horeca permette di affrontare le nuove pratiche che metteranno in atto per garantire la clientela che sarà accolta in un ambiente salubre ed al riparo da ogni rischio possibile. Bisogna riprendere le azioni quotidiane, la socialità e le emozioni che un buon caffè, una pizza, un buon primo od un coctkail in compagnia sviluppano, nel rispetto della normativa anti covid.

Gruppo Ho.Re.Ca MF aps
Tutto tornerà come prima e torneremo a riabbracciarci, noi aspetteremo a braccia aperte!
L’associazione è aperta ad accogliere nuovi soci, chi è interessato può contattarci, più saremo e meglio staremo!

MEBikePuglia in Valle d'Itria Vendita e Noleggio bici elettriche a Cisternino

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article