Nuova donazione per l’ospedale di Martina Franca. 

A parlarne, attraverso un post su Facebook, l’ex vice sindaco della città del Festival, il quale ha scritto: “Tante emozioni oggi.

Perchè termina la bellissima campagna di donazioni che, grazie ai tanti cittadini dal cuore d’oro, ci ha consentito, nel nostro piccolo, di offrire una protezione in più a operatori sanitari e pazienti (2444 mascherine, 4800 guanti, 100 visiere, 150 tute protettive, 120 occhialini).

Perchè, con l’aiuto fondamentale dei Lions Club Martina Franca Host, siamo riusciti ad acquistare anche un monitor defibrillatore del valore di 5 mila euro, che sarà montato nella sala sospetti Covid (evitando movimentazioni di macchinari da altri reparti) e che, speriamo presto, al termine dell’emergenza sarà organico nel reparto di Anestesia e Rianimazione.

E soprattutto perchè abbiamo ricordato una ragazza che è andata via troppo presto. Ad Alessandra Sallustio, giovane donna piena di entusiasmo, di sorrisi e di vita, abbiamo voluto dedicare questo strumento che aiuta a vivere.

19 mila grazie a chi ha donato, a chi ci è stato vicino, a chi ci ha sopportato, anche a qualche solita male-lingua che deve sempre serpeggiare.

Ho avuto il piacere di condividere questa esperienza con Giovanna Salvatore, Lucia P. Fedele e Giovanni Fumarola. Vi sono grato per ciò che mi avete trasmesso e per quello che magari in futuro potremo ancora fare.

Squadra che vince non si cambia, diceva il grande Boskov.

Sono tornato a casa felice”.