Itria Materassia Cisternino dal 1980. PRODUZIONE MASCHERINE LAVABILI Made in Valle d'Itria

CISTERNINO CASA della SALUTE via Magellano e via C. Colombo

Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

CISTERNINO CASA della SALUTE. Dopo la sanificazione dell’edificio, previsto il trasferimento del Servizio Prelievi e di altro ancora

Cisternino Servizio Prelievi a breve presso la CASA della SALUTE

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

CISTERNINO CASA della SALUTE. Dopo la

Piccola Caffetteria Cisternino. Espressamente Illy

CISTERNINO CASA della SALUTE. Dopo la sanificazione dell’edificio, previsto il trasferimento del Servizio Prelievi e di altro ancora.

Già come resocontato qui su Cisternino Notizie negli articoli che potrete visionare  >>> QUI e, ancora >>> QUI  dal consigliere comunale cistranese di maggioranza Gianpiero Bennardi e dal consigliere regionale fasanese Fabiano Amati, dallo scorso Sabato 30 maggio la Casa della Salute Cisternino padiglione post acuti covid-19di Cisternino, ubicata in via Magellano e/o in via Cristoforo Colombo, ha cessato la propria attività di postazione post acuti covid e, da oggi Lunedì 1° giugno, la struttura verrà sanificata e, il personale che per il breve periodo di sua esistenza ha prestato la propria opera al suo interno, sarà posto in quarantena fiduciaria così come previsto dal protocollo.

CISTERNINO. OSPEDALE e ASL

Subito dopo le operazioni di sanificazione, si darà il via al trasferimento di alcuni servizi come il Laboratorio Prelievi e, se si rispetteranno le tempistiche e quanto detto, anche il Laboratorio Vaccinazioni, il Servizio Radiologia, la Guardia Medica, il CUP e PUA (Porta unica di Accesso) che, sinora e storicamente, erano ospitati nell’Ospedale di via Regina Margherita e via Dante

FOTO MARIO ZIZZI a CISTERNINO

Cisternino Casa della SaluteI lavori utili al completamento e alla fruizione, da parte dei degenti, presso la nuova struttura – bagni interni mancanti ed impianti vari come quello per l’utilizzo dei gas medicali come l’ossigeno – sono stati invece previsti per il prossimo mese di agosto. Per quel che concerne il Posto di Primo Intervento Territoriale (PPIT), rimarrà ubicato presso l’ex Convento sino a quando non si sarà completamente ultimato il previsto ampliamento della nuova struttura che, si è appreso, dovrebbe ospitare dai 16 ai 20 posti letto.

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO by ISHI trattamento snellente anticellulite

ASL BRINDISI. Servizio di Igiene e Sanità PubblicaAltra notizia certamente positiva per l’intera cittadinanza è, per l’appunto, quella relativa all’incarico che, la Asl di Brindisi, ha affidato all’ASSET Puglia (Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio) per la concreta progettazione riguardante l’ampliamento (di circa 800 metri quadrati) della Casa della Salute che, in questo modo, si dovrebbe avviare – ce lo auguriamo tutti – verso la agognata soluzione del suo iter.

ASSET Puglia

CISTERNINO CASA della SALUTE

Ancora da stabilire, dopo una attenta e precisa verifica tecnica sulle condizioni strutturali dell’intero immobile, se l’ampliamento verrà realizzato nella parte superiore oppure lateralmente all’edificio esistente.

Di certo, se non ci saranno intoppi di nessun genere, Cisternino potrà finalmente munirsi di una adeguata e più consona struttura sanitaria.

ME M-Electronics Cisternino - Telefonia Computer Assistenza LA CONVENIENZA SEMPRE
 
Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article