Foto Mario Zizzi Cisternino di Piergiorgio e Mariangela. Immagini e Momenti Indimenticabili

 

Cisternino Notizie 2020 in Valle d'itria

Macelleria-Braceria del Corso a Cisternino in Valle d'Itria

 

CISTERNINO MERCATO SETTIMANALE FASE 2 COVID - MAPPA dal 1° GIUGNO 2020

LE CAPASE CISTERNINO CUCINA & PIZZA IN SICUREZZA

LE CAPASE CISTERNINO CUCINA & PIZZA IN SICUREZZA. Lunedì CHIUSO

CISTERNINO & MERCATO SETTIMANALE del LUNEDÌ. SI RIPARTE DOMANI 1° GIUGNO COME SEMPRE MA A “SENSO UNICO” INDICATO E CON OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE

CISTERNINO & MERCATO SETTIMANALE del LUNEDÌ. SI RIPARTE DOMANI 1° GIUGNO COME SEMPRE MA A SENSO UNICO INDICATO E CON OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINEItria Materassia Cisternino dal 1980. PRODUZIONE MASCHERINE LAVABILI Made in Valle d'Itria

In allegato copia della  MAPPA e POSSIBILI INGRESSI all’AREA MERCATALE di Via Dante, Via Regina Margherita e Largo Fedele

Piccola Caffetteria Cisternino. Espressamente Illy

INCALCINATORE CENTRO STORICO CISTERNINOA seguito del video-comunicato del sindaco Luca Convertini, nel corso dell’ultimo aggiornamento, lo stesso ha annunciato – oltre alle ordinanze che invitano ed obbligano all’imbiancatura degli immobili siti nel nostro centro storico entro il 15 giugno (la notizia completa da noi riportata cliccando >>> QUI) – oltre alla pulizia dei bordi stradali per tutta la stagione estiva e, finalmente verso il ritorno delle consuete attività di vita quotidiana, da domani Lunedì 02 Giugno il ripristino del normale mercato settimanale, ivi compreso anche quello riguardante dei prodotti non alimentari.

mercato a Cisternino

Cisternino Mercato Settimanale del Lunedì, il Ritorno by Piccola Caffetteria

L’amministrazione comunale ha deciso di mantenere inalterata l’allocazione delle mercato non alimentare presso il centro della nostra cittadina. Ovviamente, in linea con le disposizioni generali vigenti, gli accessi all’area mercatale saranno però regolamentati e consentiti esclusivamente da determinati imbocchi: da via Dante, dall’area delle calzature, da Corso Umberto I° incrocio con via Dante e da Corso Umberto I° nei pressi di Piazza Mazzini/Porta Piccola.

El Gringo Saloon a Cisternino

Si dovranno altresì rispettare i sensi unici di marcia che stabiliscono gli ingressi da via Dante in direzione Corso Umberto I°, per poi scendere lungo via Regina Margherita.

CISTERNINO MERCATO SETTIMANALE FASE 2 COVID - MAPPA dal 1° GIUGNO 2020

CISTERNINO MERCATO SETTIMANALE FASE 2 COVID – MAPPA dal 1° GIUGNO 2020

Comunque sarà permesso di uscire da una delle qualsiasi stradine laterali e, allo stesso momento, sarà consentito di imboccare le vie intermedie che daranno modo, a chi si trova in via Regina Margherita, di imboccare la parallela via Dante.

Cisternino volontari

 

NON SOLO CAFFÈ - TECNONOVA SUD CISTERNINO

Disposti, ancora, i controlli degli accessi da parte di volontari e, nel contempo, gli ambulanti daranno modo, con il ridimensionamento in profondità delle loro postazioni, di poter garantire spazi più ampi e consoni al passaggio di persone e residenti. Per quanto concerne l’area mercatale dedicata ai prodotti alimentari, ritornerà nella solita e classica sede in Largo Fedele e, anche in questo caso, si dovranno seguire le indicazioni stabilite. Per ora, a quel appreso nell’ultimora, questo comparto mercatale è invece stato confermato presso il piazzale del Cinema-Teatro e del PalaTodisco in via Ostuni.

Cisternino Mercato Settimanale Alimentare del Lunedì in Largo Fedele

POLIZIA LOCALE CISTERNINO

Disposizione obbligatoria, valida per tutti e in linea da quanto stabilito dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà l’ingresso nelle suddette vie e piazze indossando la mascherina. A tal proposito, l’intera area mercatale sarà presidiata e controllata dagli agenti della Polizia Locale che, nel corso dello svolgimento delle operazioni commerciali, assicureranno che dette norme siano rispettate da tutti.

 

MEBike Puglia Noleggio e Vendita (con incentivi statali) Bici Elettriche in Valle d'Itria

 

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article