L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

Cisternino Notizie & Territorio mappaViaggio a sorpresa – naturalmente in Puglia – per Ronn Moss

Scelgo la Puglia perché qui mi sento a casa

In una conferenza stampa l’attore e cantante statunitense ha presentato il suo prossimo film con il nostro Territorio in primo piano 

Viaggio a sorpresa - naturalmente in Puglia - per Ronn Moss

Viaggio a sorpresa – naturalmente in Puglia – per Ronn Moss. “Scelgo la Puglia perché qui mi sento a casa”.

Ronn Moss americano innamorato della PugliaRonn Moss, l’ex Ridge di Beautiful prossimamente girerà un film nella nostra regione Puglia e, più precisamente, tra Cisternino, Locorotondo, Fasano, Alberobello e Monopoli. Il titolo del film sarà Viaggio a sorpresa (in inglese Surprise Trip). La pellicola sarà diretta dal regista Roberto Baeli e narrererà la storia di Michael, un broker di New York che decide di cambiare vita scegliendo acquistare una masseria in Puglia. Ma, a sconvolgere la sua vita sarà un problema collegato al rogito immobiliare e, inoltre, un amore che soppregiungerà all’improvviso.

Cisternino Casa Vacanza Madonna d'Ibernia

Ovviamentre ad interpretare la parte del protagonista sarà proprio il divo  hollywoodiano che, in questa occasione, avrà modo di mettere in risalto la bellezza complessiva della Valle d’Itria e parte di quell territorio pugliese circostante che lo hanno letteralmente conquistato nei suoi frequenti viaggi in Italia.

ROSS MOSS in PUGLIA

Il via alle riprese di Viaggio a sorpresa è previsto per il prossimo lunedì 7 settembre e, come già accennato, come scenario ci saranno le cittadine della Valle dei Trulli e di altri paesi vicini del Territorio.
Il film è prodotto dalla mia casa di produzione a Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dal mio amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio ha dichiarato Ronn Moss.

LA PIGNATTA Trattoria Pizzeria a Locorotondo QUALITÀ LOCOROTONDESE in VALLE d'ITRIA ECCELLENZE GASTRONOMICHE

Ad affiancarlo saranno gli attori Paul SorvinoLino Banfi, Paolo SassanelliTotò OnnisFabio Cursio GiacobbeMayra Pietrocola e Pietro Genuardi. Inoltre sono previsti ulteriori incontri e casting alla ricerca di nuovi attori giovedì 16 Luglio presso l’Accademia Fashion T di Torino e, poi ancora sempre a luglio, presso l’Apulia Film Commission.

Ronn Moss e suo film in Puglia

In un recente post, pubblicato sul proprio account Instagram, che lo vede ritratto con il suo produttore Tiziano Cavaliere ed Andrea Bocelli, l’ex star di Beautiful ha avuto modo di confessare una certa ansia per l’inizio delle riprese e, ancora una volta, ha sottolineato e ribadito il suo amore nei confronti della Puglia, regione considerata oramai d’elezione, insomma proprio come una seconda casa.

Ron Moss produttore di vino pugliese

Una seconda casa dove, tra le altre cose, ha cominciato la produzione di un vino con le uve di Manduria (ma realizzato a Fasano).

Ron Moss con Andrea Bocelli e Tiziano Cavaliere

Un sentimento vero che ben si può intuire da questo suo nuovo progetto cinematografico. Un vero e proprio omaggio internazionale alla nostra Terra, ricca di colori, di profumi e sapori unici ed incredibili. Sensazioni che ha hanno conquistato il divo di Hollywood che, così come nella trama del suo prossimo film, sembra essere seriamente deciso a diventare pugliese a tutti gli effetti e ad acquistare casa proprio qui.

LE CAPASE CISTERNINO CUCINA & PIZZA IN SICUREZZA

Ross Moss musicista cantanteSubito dopo il lockdown trascorso in Belgio, dov’era impegnato in un tour musicale, l’attore ha deciso di trasferirsi in Puglia per le vacanze e la preparazione di questo suo nuovo d importante impegno lavorativo.

Ronn Moss ha conosciuto la nostra regione nel 2012, mentre era impegnato nelle riprese, a Polignano a Mare, di alcuni episodi della soap Beautiful. Quelle puntate italiane corrisposero  proprio con le ultime apparizioni di Ridge, il personaggio interpretato da Ronn Moss per ben 25 anni.

Moss e alltri protagonisti di Beautiful

Il seguito della sua carriera è stato un ritorno alla passione musicale che lo aveva portato sul tetto del mondo con i Player di Baby come back.

History Cremeria Vignola a Cisternino in Valle d'Itria

Il progetto di questa sua nuova avventura professionale ha trovato, nel frattempo, un certo entusiasmo tra alcuni imprenditori territoriali e pugliesi in genere.

San Lorenzo Boutique Hotel in Puglia a Polignano

Sul finire del mese di giugno hanno infatti raccolto l’invito di Ronn per un aperitivo, presso la bellissima location del San Lorenzo Boutique Hotel a Polignano di Gino Colella, il Sen. Antonio ROSS MOSS con Laura De MolaCoppi (titolare dell’omonima casa vinicola) con la consorte EleonoraGiuseppe D’Ambruoso (figlio di Giovanni, titolare dell’azienda “Deliziosa“), Cristian Mucci dell’azienda andriese produttrice dei deliziosi confetti, Giangrazio Di Rutigliano (titolare della Geofarma di Mola di Bari), Beatrice Lucarella (dell’azienda olearia L’acropoli di Puglia” di Martina Franca), Laura De Mola (presidente di Egnathia Corse e amministratrice della LDM Services & Communication) e grande amica dell’attore, Donato Pistola (il volto fasanese di Moss Wine, il vino Made in Puglia che porta il nome di Ronn e, ancora, titolare del bar Bella Napoli).

OSTERIA la VALLE a CISTERNINO è GUSTO

Un brindisi beneaugurante tra amici, per questa estate pugliese che si preannuncia bollente per Ronn Moss, diviso tra gli ultimi preparativi per il film e la ricerca di una casa nella sua terra d’adozione.

Ho scelto la Puglia per il calore che emana – ha dichiarato l’attore e cantante –. E, continuando, è una terra ricca di bellezze, dal suo paesaggio a chi la abita. È una terra che mi ricorda molto i posti dove sono cresciuto ed è per questo che qui, proprio qui, mi sento davvero a casa. Gli ulivi, il calore umano, la buona cucina, il mare: tutto mi ha fatto innamorare di questa meravigliosa terra.

Al Vecchio Fornello Cisternino

E, un brindisi amichevole prima di immergersi negli ultimi preparativi del suo prossimo impegno lavorativo e mentre è alla ricerca della sua nuova casa pugliese, è un buon preludio per iniziare questo nuovo corso della sua vita…

Bar Fod Centro Storico Cisternino-Valle d'ItriaGALLERIA FOTOGRAFICA

SURPRISE PRIP con RONN MOSS

RONN MOSS in SURPRISE TRIP

Ronn Moss sul set per il suo film ambientato in Puglia (1)

Ronn Moss sul set per il suo film ambientato in Puglia (3)

Ronn Moss sul set per il suo film ambientato in Puglia (4) (960 x 640)

Ronn Moss sul set per il suo film ambientato in Puglia (5)

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article