Itria Materassia Cisternino dal 1980. PRODUZIONE MASCHERINE LAVABILI Made in Valle d'Itria

Cisternino Notizie & Territorio mappa

SECURITY VIGILANZA in VALLE d'ITRIA e TERRITORIO

CISTERNINO. INTERDITTIVA ANTIMAFIA per IMPRENDITORE del COMPARTO ALIMENTARE

CISTERNINO. INTERDITTIVA ANTIMAFIA per IMPRENDITORE del COMPARTO ALIMENTARE

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

CISTERNINO. INTERDITTIVA ANTIMAFIA per IMPRENDITORE del COMPARTO ALIMENTARE.

In relazione alle attività di vigilanza e controllo territoriale, misure disposte dalle direttive del Ministro dell’Interno e rivolte ai Prefetti per vigilare sulle possibili infiltrazioni mafiose nell’economia legale, il Prefetto di Brindisi, all’esito di una complessiva attività informativa, ha adottato un provvedimento interdittivo antimafia*, nello specifico, nei confronti di una ditta operante a Cisternino nel settore commerciale del comparto alimentare.

Prefettura di Brindisi in piazza Santa Teresa

INTERDITTIVA ANTIMAFIA*tipologia di misure cautelari personali, che, a differenza delle misure coercitive, non incidono sulla libertà di movimento del soggetto, bensì sulla sua sfera giuridica, limitandone temporaneamente l’esercizio di determinate potestà, facoltà o diritti (art. 287).

LE CAPASE CISTERNINO CUCINA & PIZZA IN TERRAZZA SUI TETTI

L’attività di contrasto alle infiltrazioni nell’economia è effettuata con le verifiche antimafia previste dalle vigenti disposizioni che consentono al Prefetto di estendere gli accertamenti sia sulle imprese che instaurano rapporti con la Pubblica Amministrazione (per appalti e finanziamenti) sia sul conto delle aziende che chiedono agli uffici pubblici il rilascio di autorizzazioni commerciali, licenze o iscrizioni in albi pubblici.

Carabinieri Comando Provinciale di Brindisi

Il provvedimento adottato dalla Prefettura di Brindisi, il secondo emesso nel giro di pochi giorni a seguito di un’attività investigativa portata avanti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi, risponde all’esigenza di rafforzare la tutela dell’economia legale e, questa volta, ha riguardato una persona responsabile di una ditta individuale attiva nel settore alimentare, con sede, per l’appunto, a Cisternino.

 

Guidato Umberto Prefetto di Brindisi

Quindi prosegue l’azione della Prefettura di Brindisi – si legge in una nota della stessa Prefettura – su tutto il territorio, una attività di monitoraggio delle imprese destinatarie di finanziamenti ed appalti pubblici, nonché sulle attività produttive e commerciali. Provvedimenti  adottati in quanto rispondono all’esigenza di rafforzare la tutela dell’economia legale.

Braceria del Corso a Cisternino è anche Macelleria e Servizio d'asporto

 
 
Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article