Non Solo Caffè a Cisternino via Papini 49 A

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

 

Cisternino Notizie 2020

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO CONTROLLO CONTINUO del TERRITORIO

CISTERNINO &… FURTO DI AUTOVETTURA IN LARGO FEDELE

Sarebbe certamente utile predisporre azioni di massimo e rigoroso controllo in tutte quelle zone, soprattutto perifiriche e scarsamente illuminate, utilizzate per parcheggiare

CISTERNINO &... FURTO DI AUTOVETTURA IN LARGO FEDELE

Gusto a Cisternino Osteria la Valle

furti d'auto

CISTERNINO &… FURTO DI AUTOVETTURA IN LARGO FEDELE

Cisternino furto di una Giulietta Alfa Romeo

CISTERNINO &… FURTO DI AUTOVETTURA IN LARGO FEDELE.

Nella giornata di oggi, venerdì 24 Luglio, si è registrato il furto di un’autoveicolo Giulietta dell’Alfa Romeo, parcheggiata in Largo Fedele.

CISTERNINO LARGO FEDELEGusto a Cisternino AL VECCHIO FORNELLO

L’auto, il cui proprietario originario della provincia di Cuneo, aveva scelto la nostra cittadina per trascorrervi con moglie e figlia un periodo di vacanza post coronavirus che, almeno nelle loro intenzioni, voleva essere di tranquillità e relax dopo aver affittato un’abitazione a tal fine.

Gusto a Cisternino BAR FOD PINTO

Indubbiamente, per una realtà cittadina che cerca di avvalorarsi come meta ideale per un periodo vacanziero, un bigliettino da visita non certamente positivo e, comunque, un campanello d’allarme per porre un freno ad una possibile recrudescenza di un fenomeno illegale e fortemente lesivo per l’immagine complessiva della nostra comunità.

Gusto a Cisternino BRACERIA DEL CORSO

TURISTI E VISITATORI A CISTERNINOLesiva ed altamente pericolosa soprattutto in questo periodo successivo alla pandemia che, in maniera alquanto poderosa, ha messo in ginocchio  e procurato una crisi economica non indifferente agli operatori tutti che, dal comparto turistico e altre attività strettamente ad esso collegato, trovano sostentamento e forza per andare avanti per l’ntero anno seppur lavorando appieno soprattutto nel periodo primaverile ed estivo.

Gusto a Cisternino PICCOLA CAFFETTERIA VIA DANTE 90

E, in considerazione di tutto questo, sarebbe necessario ed appropriato, da parte delle autorità locali e di quelle appositamente preposte, predisporre azioni di massimo e rigoroso controllo in tutte quelle zone, soprattutto perifiriche e scarsamente illuminate, che solitamente vengono occupate per tovare un parcheggio nelle diverse zone del centro cittadino e che, purtroppo, si prestano ad azioni criminose di questo genere.

Gusto a Cisternino LE CAPASE RISTORANTE PIZZERIA

Cercare di arginare, il più possibile, questo tipo di reato, renderebbe sicuramente più tranquilli turisti e visitatori che scelgono il nostro territorio cittadino per una vacanza, un week-end e/o una serata di relax, da poter trascorrere tranquillamente e serenamente in uno dei Borghi più Belli d’Italia, una cittadina che non può – e non deve – essere lasciata senza controllo e libera da scorrerie delinquenziali di nessun tipo.

CardioPiù Fasano POLIAMBULATORIO

 

ESERCITO PER ORDINE PUBBLICO

Magari anche con la richiesta fatta, per motivi simili, dal sindaco fasanese Francesco Zaccaria che, lo ricordiamo, ha richiesto l’intervento straordinario dell’esercito.

Gusto a Cisternino IL CAPRICCIO da PIERINO RISTORANTE PIZZERIA 1

 

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article