Cisternino Casa Vacanza Madonna d'Ibernia Il Capriccio Ristorante Pizzeria

CISTERNINO. Un 66enne di Casalini muore soffocato con pezzo di focaccia

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

CISTERNINO. Un 66enne di Ostuni muore soffocato con pezzo di focaccia

 Il 66enne di Ostuni era ospite a Casalini presso il Crap, morto soffocato con pezzo di focaccia presso il santuario della Madonna d’Ibernia

Itria Materassi Via Giardini 57 CisterninoSantuario Madonna d'Ibernia. Ph Antonio Marangi

CISTERNINO. Un 66enne di Ostuni muore soffocato con pezzo di focaccia.

Nella serata di oggi, Giovedì 30 Luglio, si è avuta una tragica morte, provocata da un pezzo di focaccia, di un cittadino 66enne originario di Ostuni. L’infausta fatalità  è avvenuta a Cisternino, intorno alle ore 19:00 nei pressi del santuario della Madonna d’Ibernia, lungo la strada provinciale che poi conduce presso località Monti (e/o contrada don Peppe Sole).

Il 66enne originario ostunese, si trovava ospite presso il centro di riabilitazione Crap, una struttura di riabilitazione neuropsichiatrica residenziale terapeutica per acuti e subacuti, bisognosi di copertura assistenziale per 24 ore giornaliere.

CISTERNINO .sede del Crap a Casalini

Verde e Dintorni cooperativa CisterninoQuesta “casa famiglia”, gestita dalla cooperativa Verde e Dintorni e situata nella frazione di Casalini in via Brindisi, accoglie soggetti con elevata difficoltà nell’ambito relazionale o autonomie di base compromesse, che necessitano di interventi ad alta qualificazione terapeutica.

Piccola Caffetteria Cisternino. Espressamente Illy

Il mortale episodio è avvenuto subito dopo un momento di preghiera che si era tenuto presso il santuario della  Madonna d’Ibernia, sempre a Cisternino, dove il 66enne – da circa sei anni ospite a Cisternino presso il Crap -, si stava intrattenendo con altri ospiti per consumare del cibo sul posto. I testimoni presenti hanno raccontato che la vittima è rimasta soffocata da un pezzo di focaccia finito in gola di traverso.

CISTERNINO. 66enne di Ostuni muore soffocato con pezzo di focaccia presso santuario Madonna d'Ibernia

118Sul posto sono intervenuti gli addetti del servizio 118 ma, purtroppo, a nulla sono serviti i tentativi dei medici per salvarlo e, per il 66enne, è quindi sopravvenuto il decesso. Sul posto del tragico episodio sono anche intervenuti  i Carabinieri per gli accertamenti del caso. La salma, su disposizione del pm di turno, è stata poi restituita alla famiglia.

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article