Cisternino: un trattore si ribalta lungo la Gravina. Il conducente, un 26enne di Montalbano di Fasano, ferito gravemente
Cisternino: un trattore si ribalta lungo la Gravina. Il conducente, un 26enne di Montalbano di Fasano, ferito gravemente.
Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, Mercoledì 12 Agosto. Intorno alle ore 12:30, lungo la strada provinciale provinciale che collega Cisternino a Fasano, una strada meglio conosciuta come la “Gravina” di Cisternino, un 26enne fasanese di Montalbano di Fasano è uscito fuori strada rimanendo gravemente ferito.
Il 26enne, che era alla guida di un trattore, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito fuori strada sul ciglio della carreggiata che conduce all’incrocio con la S.S. 16 e/o verso il mare, proprio a pochi metri dal confine con il territotio di Fasano, finendo in un terreno adiacente e, dopo aver abbattuto il muretto a secco, si è ribaltato.
Il giovane è rimasto dapprima incastrato sotto il mezzo. Una volta liberato è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Perrino di Brindisi. Da quanto appreso, le sue condizioni sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta, per i rilievi dell’incidente, la Polizia Locale di Cisternino con il comandante Angelo Raffaele Filomeno.