CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

Cisternino Notizie 2020 Brevi News

Cisternino Casa Vacanza Madonna d'Ibernia Il Capriccio Ristorante Pizzeria

Cisternino: un trattore si ribalta lungo la Gravina. Il conducente, un 26enne di Montalbano di Fasano, ferito gravemente

Cisternino: un trattore si ribalta lungo la Gravina. Il conducente, un 26enne di Montalbano di Fasano, ferito gravemente

Cisternino: un trattore si ribalta lungo la Gravina. Il conducente, un 26enne di Montalbano di Fasano, ferito gravemente.

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, Mercoledì 12 Agosto. Intorno alle ore 12:30, lungo la strada provinciale provinciale che collega Cisternino a Fasano, una strada meglio conosciuta come la “Gravina” di Cisternino, un 26enne fasanese di Montalbano di Fasano è uscito fuori strada rimanendo gravemente ferito.

SECURITY VIGILANZA in VALLE d'ITRIA e TERRITORIO

Il 26enne, che era alla guida di un trattore, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito fuori strada sul ciglio della carreggiata che conduce all’incrocio con la S.S. 16 e/o verso il mare, proprio a pochi metri dal confine con il territotio di Fasano, finendo in un terreno adiacente e, dopo aver abbattuto il muretto a secco, si è ribaltato.

Cisternino. Incidente di un fasanese di Montalbano sulla Gravina

118Il giovane è rimasto dapprima incastrato sotto il mezzo. Una volta liberato è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.  Da quanto appreso, le sue condizioni sarebbero gravi.

Ospedale Perrino-Brindisi

Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta, per i rilievi dell’incidente, la Polizia Locale di Cisternino con il comandante Angelo Raffaele Filomeno.

Cisternino. Angelo Filomeno comandante Polizia Locale

 

Cisternino ponte di Via San Quirico by Foto Mario Zizzi

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article