SECURITY VIGILANZA in VALLE d'ITRIA e TERRITORIO

 

CISTERNINO NOTIZIE VALLE D'ITRIA E TERRITORIO

 

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO & TERRITORIO. IL BELLO DELLA SICUREZZA

VALLE d’ITRIA & FURTI. L’on. Valentina Palmisano (M5S) scrive al prefetto per maggiori controlli

VALENTINA PALMISANO deputato ostunese M5S

Gusto a Cisternino HISTORY BAR PASTICCERIA

VALLE d’ITRIA & FURTI. L’on. Valentina Palmisano (M5S) scrive al prefetto per maggiori controlli.

È necessario rafforzare i controlli nel territorio di Ostuni. La richiesta a seguito dei recenti e frequenti furti nelle abitazioni avvenuti in particolar modo nelle campagne di Ostuni, Casalini (Cisternino) e in altre zone della Valle d’Itria.

Cisternino Notizie Valle d'Itria e Territorio-Dintorni

Valentina Palmisano M5S deputatoA richiederlo, l’on. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) che, a tal proposito, ha scritto una lettera al Prefetto di Brindisi, Umberto Guidato.

La sollecitazione, nella missiva della deputata ostunese, è originata dalle forti preoccupazioni espresse da numerosi residenti sul suddetto territorio che, in particolar modo negli ultimi giorni, hanno segnalato furti nelle proprie abitazioni, anche e nonostante la loro presenza in casa.

Cisternino frazione di Casalini Notizie

Azioni delinquenziali che, come accennato sopra, sono avvenuti sia in territorio di Ostuni ma anche di Cisternino e, in particolare nella frazione di Casalini.

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO CONTROLLO CONTINUO del TERRITORIO

Nella maggior parte dei casi i malviventi si sono introdotti nelle ore notturne all’interno delle case probabilmente utilizzando sostanze narcotizzanti.

spray narcotizzante per furti in abitazioni

La situazione desta grave preoccupazione e allarme presso la cittadinanza, la cui sicurezza è fortemente a rischio soprattutto in questo periodo estivo, nonostante – ha scritto la parlamentare pugliese – l’impegno profuso dalle forze dell’ordine sul territorio.

forze dell'ordine ItaliaGusto a Cisternino BRACERIA DEL CORSO

on. Valentina Palmisano (M5S)

E, riguardo questo particolare aspetto, l’on. Valentina Palmisano ha voluto rimarcare i servizi già in atto sul territorio da parte dei vari corpi delle forze dell’ordine:

Al personale della Polizia di Stato, dell’ Arma dei Carabinieri, della compagnia della Guardia di Finanza, e di tutti coloro impegnati nel garantire l’ordine pubblico, va espressa gratitudine e riconosciuto un costante monitoraggio dell’intera Valle d’Itria.
In questo periodo estivo, e con una presenza turistica considerevole, potrebbe essere necessario un’implementazione di servizi e uomini.

Guidato Umberto Prefetto di Brindisi

A tal proposito sicuro di un Suo interessamento, Le chiedo un intervento finalizzato al rafforzamento dell’attività di pattugliamento e di controllo capillare, per contrastare attività criminose e il clima di insicurezza presso la popolazione.
Infine, l’istanza presentata dal
la parlamentare ostunese al Prefetto di Brindisi, si conclude: Sono certa  che la mia richiesta non sarà disattesa, per l’attenzione che Lei ha sempre dimostrato per l’intera provincia di Brindisi.

SECURITY VIGILANZA A CISTERNINO & TERRITORIO GENERA SICUREZZA

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article