CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

Cisternino Notizie 2020-Brevi News FasanoFasano. Appicca il fuoco alla lapide commemorativa di Francesco Zizzi in piazza Ciaia. Arrestato un 38enne

Fasano. Appicca il fuoco alla lapide commemorativa di Francesco Zizzi in piazza Ciaia. Arrestato un 38enne

Fasano. Appicca il fuoco alla lapide commemorativa di Francesco Zizzi in piazza Ciaia. Arrestato un 38enne

Leonardo Ancona, 38enne fasanese (ma nato a Cisternino) è l’autore dell’incendio apposto alle due corone di alloro posizionate sotto le lapidi commemorative dedicate a Francesco Zizzi, agente di scorta fasanese barbaramente ucciso nella strage di via Fani a Roma, targa presente sulla facciata del Comune di Fasano nella centralissima piazza Ciaia.

fuoco alla lapide commemorativa di Francesco Zizzi in piazza Ciaia. Arrestato un 38enne

ICarabinieri nottel 38enne fasanese, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, nel corso della scorsa notte è stato notato ed identificato sul luogo dell’incendio ed arrestato per danneggiamento aggravato dai Carabinieri della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Fasano.

Fasano arrestato il 38enne Leonardo AnconaIl 38enne, che aveva infranto, anche, la porta d’accesso all’ufficio anagrafe comunale, contestualmente è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di due accendini, utilizzati per dare alle fiamme le corone di alloro i cui fumi hanno parzialmente annerito le lapidi e il prospetto del Municipio fasanese.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

SIAL SERRAMENTI Srl a FASANO. Il PIACERE della CASA

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article