CardioPiù Fasano Poliambulatorio 2013-2020

Bimbo e genitori positivi al Covid ad Ostuni. Chiude per due giorni il nido comunale

Carta e Penna a Cisternino

Bimbo e genitori positivi al Covid ad Ostuni. Chiude per due giorni il nido comunale

Foto Mario Zizzi Cisternino. Momenti di Felicità da Vivere Insieme

Ostuni Nido Comunale

Bimbo e genitori positivi al Covid ad Ostuni. Chiude per due giorni il nido comunale.

Guglielmo Cavallo candidato sindaco 2019 Ostuni per centrodestra

 ASL BRINDISI. Servizio di Igiene e Sanità PubblicaSi è saputo che, il bimbo in questione, già da alcuni giorni non frequentava il nido e, in ogni caso, i suoi compagni di sezione non avrebbero manifestato nessun tipo di sintomo e, altri bimbi dello stesso plesso, non sarebbero stati in contatto con lo stesso bimbo contagiato. Ed è proprio per questo che, al momento, la Asl brindisina non ha preso nessun provvedimento per effettuare i tamponi al personale del nido, ai bambini e alle loro famiglie.

La Città Incantata Fasano

Regione Puglia Dipartimento della SaluteNella Città Bianca, così come riportato dall’ultima mappa epidemiologica diffusa dalla Regione Puglia, nel territorio di Ostuni è stato riscontrato un numero di contagi che va da 6 a 10. Comunque il nido sarà chiuso per oggi e domani. Stesso provvedimento adottato ad un asilo privato di San Vito dei Normanni e che, è frequentato da un bambino risultato positivo al Covid dopo aver partecipato ad un ricevimento di matrimonio nella cittadina brindisina di San Michele Salentino.

HERITAGE PARRUCCHIERI CEGLIE MESSAPICA

Provincia di Brindisi

Al rinfresco nuziale, ben 12 invitati erano risultati contagiati. In relazione a quest’episodio, una trentina di persone tra bambini e genitori sono ora in quarantena e l’asilo rimane ancora chiuso per 14 giorni così come da protocollo anche se, l’intero personale dell’asilo, era risultato negativo.

ME M-Eletronics a Cisternino Genera Vendita e Riparazione Telefonia Computer

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article