Piccola Caffetteria Cisternino. Espressamente Illy

 

Cisternino mercato settimanale del Lunedì. Auto in fiamme

Cisternino mercato settimanale del Lunedì.
Auto in fiamme nella mattinata di Lunedì 28 Settembre tra le baracche del mercato alimentare in p.zza Navigatori

 

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

Cisternino mercato settimanale del Lunedì. Auto in fiamme.

Nella mattinata di oggi, Lunedì 28 Settembre, nell’area dedicata al mercato settimanale alimentare ubicata nel parcheggio del Cinema-Teatro “Paolo Grassi” e il PalaTodisco in piazza Navigatori-Via Ostuni, a causa di autocombustione a seguito di un corto circuito all’impianto elettrico è andata in fiamme  una Lancia Y che era stata parcheggiata nel piazzale della zona mercatale e, comunque, nei pressi e a ridosso delle stesse bancarelle.

Cisternino mercato settimanale del Lunedì. Auto in fiamme

 

EMPORIO LEONARDO PUNZI & F. a CISTERNINO

PROTEZIONE CIVILE CISTERNINOAll’improvviso, mentre la proprietaria era intenta nella sua spesa settimanale, il suo autoveicolo è andato in fiamme. Provvidenziale ed immediato l’intervento dei volontari della Protezione Civile che, ancor prima dell’arrivo degli agenti della Polizia Locale e dei Carabinieri della caserma cistranese, hanno provveduto a far allontanare gli automezzi vicini e le persone presenti, mettendo così in sicurezza Vigili del Fuocol’area circostante. Quindi, dopo circa una mezzora dalla chiamata ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, sono giunti sul posto due automezzi con i pompieri che hanno provveduto a domare l’incendio.

Le fiamme sprigionate dall’autovettura, naturalmente e conseguentemente, hanno causato anche delle esplosioni che hanno suscitato apprensione tra i cittadini che erano intenti nella loro consueta spesa settimanale ma, fortunatamente, il loro pronto e sollecito allontanamento dalle vicinanze dell’incendio, non ha provocato nessun tipo di danno ad alcuno.

FOTO MARIO ZIZZI a CISTERNINO GENERA IMMAGINI NEL E DEL TEMPO

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article