Farmacia Ostuni Cisternino per llimitare rischio contagio

CISTERNINO CRONACA CITTADINACisternino Notizie Solidarietà in Valle d'Itria & Territorio

Le Capase Pizzeria a Cisternino Menu d'Asporto.

A CISTERNINO “IN FARMACIA PER I BAMBINI”

Il 20-23-24 novembre presso la Farmacia Itria in via Roma in occasione della “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”. Un’iniziativa della Comunità Francesco Convertini con l’ausilio della Caritas Cisternino per una raccolta farmaci.

Perchè Nessuno si Salva da Solo…

A CISTERNINO IN FARMACIA PER I BAMBINI

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

A CISTERNINO “IN FARMACIA PER I BAMBINI” RACCOLTA FARMACI A CURA DELLA COMUNITÀ FRANCESCO CONVERTINI CON L’AUSLIO DELLA CARITAS CISTERNINO.

Anche a Cisternino si raccolgono farmaci per bambini in difficoltà.

Giornata dei Diritti dell'Infanzia e del'lAdolescenza 2020 a Cisternino

Infatti, Venerdi 20 Novembre, anche a Cisterninosi celebra la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e, per l’occasione, la comunità Francesco Convertini, in collaborazione con Farmacia Itria, ha deciso di sposare la causa In farmacia per i bambini organizzata dalla fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus.

fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus

Sentendoci vicini alle sofferenze che diverse famiglie vivono in questo periodo di grande difficoltà economica e sanitaria, come Comunità che accoglie minori in situazioni di disagio, vorremmo fare la nostra parte. Una validissima opportunità per dare il proprio apporto all’iniziativa A CISTERNINO “IN FARMACIA PER I BAMBINI”.

BAR FOD PINTO CISTERNINO

Infatti, ci preme ricordarlo, la comunità Francesco Convertini è gestita dall’associazione salesiana Piccoli passi, grandi sogni onlus, ispirata a principi educativi che traggono origine dall’opera e dal pensiero di don Bosco che si rivolge a minori in stato di abbandono o disagio familiare dovuto essenzialmente a situazioni problematiche della famiglia di origine.

Piccoli passi grandi sogni onlus Cisternino

Perchè, con generosità e forte senso di solidarietà umana, in pratica si tratta di un’esperienza forte perché cerchi subito di capire il motivo per il quale questi ragazzi abbiano problemi in alcuni casi con la giustizia e come, da subito, vorresti aiutarli. Ma ci vuole pazienza e, mai come in questo caso, ho fatto mio il sistema educativo di don Bosco: ragione, religione ed amorevolezza, con una punta di paternità.

Cisternino Caritas Parrocchiale S. Nicola e S. Giuseppe

La vostra collaborazione ci aiuterà a raccogliere farmaci che, con l’aiuto della Caritas di Cisterinino, verranno donati anche alle famiglie bisognose del territorio.

Vi aspettiamo il 20-23-24 novembre, presso la Farmacia Itria.

Farmacia itria Cisternino

Facciamo fede alla generosità e allo spirito di solidarietà della comunità cistranese, perché “Nessuno si salva da solo”.

Comunità Francesco Convertini

PUNTOCASA OSTUNI VALLE d'ITRIA TERRITORIO

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article