SECURITY VIGILANZA in VALLE d'ITRIA e TERRITORIOCisternino Notizie le altre News della Settimana 16/22/11/2020

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

Cisternino. Denuncia per 34enne cistranese per possesso di marijuana e di un fucile

Controllo straordinario, da parte dei Carabinieri, operato su 31 veicoli, identificate 57 persone con 2 perquisizioni domiciliari e 3 personali

Cisternino. Denuncia per 34enne cistranese per possesso di marijuana e di un fucile

Cisternino. Denuncia per 34enne cistranese per possesso di marijuana e di un fucile

Carabinieri Unità CinofilaI militi della Compagnia Carabinieri di Fasano, nel corso di un servizio straordinario di controlli territoriali, unitamente al Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), hanno provveduto a denunciare un 34enne di Cisternino. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, ancora, detenzione illegale di arma comune da sparo.

Carabinieri Compagnia di Fasano-Stazione di Cisternino

Il 34enne cistranese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di due piante di marijuana dell’altezza di 26 centimetri, venti germogli di piantine della medesima sostanza e un fucile doppietta calibro 16, privo di matricola in quanto antecedente all’anno 1920 e, comunque, non funzionante per il cattivo stato di conservazione. Il materiale rinvenuto è stato quindi posto sotto sequestro.

34enne di Cisternino con marijuana e fucile

ARCHIVIO FOTO MARIO ZIZZI a CISTERNINO

Nell’operazione dei militari dell’Arma, complessivamente, sono stati controllati trentuno veicoli, identificate cinquantasette persone, di cui undici di interesse operativo, eseguite due perquisizioni domiciliari e tre personali.

ME M-Eletronics store Cisternino Vendita e Riparazioni
 
Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article