Il comune di Locorotondo comunica quali sono i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per le abitazioni per l’anno 2019:

“Si vuole informare l’utenza che, con Determinazione n. 677 del 3 dicembre 2020 è stato approvato il Bando di Concorso per la concessione di contributi ed integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni – anno 2019. Il bando e i relativi allegati sono scaricabili dal sito www.comune.locorotondo.ba.it nella sezione Bandi di concorso, nonché dall’albo pretorio del medesimo sito Istituzionale e che le relative domande, unitamente alla documentazione da allegare, dovranno essere consegnate entro il 30 dicembre 2020 secondo le prescrizioni di cui all’art. 7 del Bando di Concorso.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Locorotondo, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 13,00 del 30 dicembre 2020 mediante le seguenti modalità:

a mezzo raccomandata a.r. all’attenzione del Signor Sindaco del Comune di Locorotondo, Piazza Aldo Moro n.29-70010 LOCOROTONDO (farà fede la data di spedizione risultante dal plico);
a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’attenzione del Sig. Sindaco del Comune di Locorotondo all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it.
Le domande, inoltre, dovranno contenere nell’oggetto la seguente indicazione “DOMANDA CONTRIBUTO ANNO DI COMPETENZA 2019”

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Locorotondo nella persona della dott.ssa Claudia Fornaio al recapito telefonico 080/4356238 e/o all’indirizzo di posta elettronica claudia.fornaio@comune.lococorotondo.ba.it .

“Un altro tassello, un altro passo in avanti – commenta l’Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli – per non lasciare indietro nessuno.

In questo momento un piccolo contributo può far respirare una famiglia intera, può ridare un tetto a sogni, speranze e felicità.”