Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

https://cisterninonotizie.com/wp-content/uploads/2020/12/CISTERNINO-NOTIZIE-CRONACA-2020.jpg

Itria Materassi a Cisternino dal 1980. PRODUZIONE MASCHERINE LAVABILI Made in Valle d'Itria

Cisternino: due nuovi positivi a Coronavirus. Si moltiplicano inoltre le segnalazioni di furti in abitazioni

Cisternino: due nuovi positivi a Coronavirus. Si moltiplicano inoltre le segnalazioni di furti in abitazioni.

Luca Convertini (by Sarah Gimmelli)Il sindaco di Cisternino, Luca Convertini, ha comunicato nel corso di una diretta Facebook che il numero di attualmente positivi nella città brindisina della Valle d’Itria è salito a 19, aumentando così di 2 unità. Si tratta, nello specifico, di due casi riconducibili ai precedenti casi di contagio accertati e di due piccoli cittadini che frequentano una classe della scuola materna nel plesso del Giannettino ed una delle scuole elementari di via Roma.

Cisternino scuola Giannettino e scuola elementare via Romacoronavirus tamponeDopo la conferma delle due positività, il sindaco ha annunciato che l’Asl provvederà ad effettuare i tamponi di prassi anche a compagni di classe dei due piccoli, agli insegnanti ed a compagni, accompagnatrici ed autisti dei pullmini utilizzati per recarsi a scuola.

CARTA E PENNA CISTERNINO CARTOLIBRERIA UFFICIO SERVIZI

Cisternino deblattizzazione, sanificazione e derattizzazione rete fognaria

Il primo cittadino ha inoltre informato che sono in corso delle operazioni di deblattizzazione, sanificazione e derattizzazione della rete fognaria sul territorio comunale da parte dei tecnici dell’Acquedotto Pugliese e che, inoltre, in concomitanza del periodo natalizio, sono riprese in modo copioso le segnalazioni di furti e tentate rapine in abitazioni del territorio, con le contrade Barbagiulo e Sisto messe nel mirino dei soliti ignoti:

in quest’ultima contrada, situata nel cuore della Valle, il proprietario di casa avrebbe sparato dei colpi in aria dopo aver visto delle sagome nel proprio terreno.

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO CONTROLLO CONTINUO del TERRITORIO

Convertini ha così richiesto di evitare di farsi giustizia da soli sollecitando invece la richiesta di intervento di forze dell’ordine.

Sial Serramenti Alulen a Fasano

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article