Buon 2021 da Cisternino Notizie e sponsor

CISTERNINO CRONACA CITTADINA (Fuori Città)

Lo Chef Giacomo Soleti di Cisternino incanta i giudici e si avvia alla fase finale del format Tv Il Migliore Chef

Lo Chef Giacomo Soleti di Cisternino incanta i giudici e si avvia alla fase finale del format Tv 'Il Migliore Chef'Lo Chef Giacomo Soleti di Cisternino incanta i giudici e si avvia alla fase finale del format Tv Il Migliore Chef. Sabato 2 Gennaio 2021 puntata in replica su Sky 913 e sul Canale 83 del digitale terrestre.

GIACOMO SOLETI CHEF DI CISTERNINOAl momento la classifica parla chiaro, tuttavia non so come andrà a finire, posso solo dire che fino ad oggi è stata un’esperienza fantastica… poi chissà…

Mi sono emozionato, vedere la mia cittadina Bellaria Igea Marina in tv e rappresentarla con uno dei piatti storici, sua maestà I Passatelli da me creati e rivisitati è già una vittoria.

Parole di stima e lusinghiere anche da parte dei giudici che hanno apprezzato il piatto.

Grazie a tutti x il prezioso supporto siete stati in tantissimi a seguire l’evento, tantissimi i messaggi di stima ai quali rispondo uno ad uno.

Grazie di ♥️,

Giacomo 

GIACOMO SOLETI a IL MIGLIORE CHEF

È stato questo il primo commento social dello chef cistranese Giacomo Soleti a seguito della puntata di ieri sera, Lunedì 28 Dicembre, de Il Migliore Chef in onda sulla piattaforma televisiva satellitare di Sky 913 e, anche, sul Canale 83 del digitale terrestre (la replica in programma, alle ore 12:30 del prossimo Sabato 2 Gennaio, sempre sugli stessi canali).

Giacomo Soleti chef di Cisternino in Il Migliore chef Italia 2020

Una puntata televisiva – ma anche un’esperienza lavorativa della sua carriera gastronomica – che, ben difficilmente, il nostro bravo e talentuoso concittadino, potrà dimenticare…

Infatti, si è trattato di un autentico successo personale per Giacomo, una prestazione professionale che, con i propri passatelli ai sapori d’autunno, gli hanno consentito, letteralmente, di incantare i pur bravissimi e preparatissimi membri dell’attenta giuria di questo interessante format gastronomico televisivo.

Passatelli ai sapori d'autunno dello chef Giacomo Soleti

Una pietanza che Giacomo Soleti propone presso l’Hotel La Locanda delle Dune in cui lavora ma, certamente, appresa già dalle sue iniziali esperienze gastronomiche a Cisternino.

Lo Chef Giacomo Soleti di Cisternino incanta i giudici e si avvia alla fase finale del format Tv 'Il Migliore Chef'

Un primo piatto in cui, ad iniziare dai passatelli tirati a mano da Soleti in diretta, la preparazione è stata completata da una crema di zucca, funghi porcini e canocchie (cicale di mare).

Giacomo Soleti chef di Cisternino affermazione personale Il Migliore chef Italia 2020

Una preparazione che ha avuto un forte gradimento dei tre giurati i quali, conseguentemente, gli hanno attribuito alti voti che hanno permesso allo chef cistranese di classificarsi al primo posto della provvisoria classifica generale con un punteggio di 146.

SECURITY VIGILANZA a CISTERNINO, VALLE d'ITRIA e TERRITORIO

Il Migliore Chef Italia in programma da Dicembre 2020

Di certo, comunque, un piazzamento momentaneo che fa ben sperare in vista della fase conclusiva di questo interessante e gustoso programma televivo…

Per intanto rinnoviamo a Giacomo Soleti un beneaugurante in culo alla balena e l’auspicio di continuare prossimamente a fare il tifo per lui nel corso di questa sua interessante esperienza professionale.

Maestri del Gusto by Cisternino Notizie Auguri 2021

 

.

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article