L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca

 

Comune di Martina Franca Notizie CN&T

 

Itria Materassi a Cisternino accessori e mascherine Made in Valle d'Itria

Martina Franca: falsi addetti Enel in giro tra le abitazioni. Federconsumatori: è una truffa 

La denuncia è della presidente provinciale, Maria Antonietta Brigida 

Martina Franca falsi addetti Enel in giro tra le abitazioni. Federconsumator è una truffa

 

ME M ELETRONICS CISTERNINO

Martina Franca: falsi addetti Enel in giro tra le abitazioni. Federconsumatori: è una truffa.

 

Martina Franca truffa ad anziani

Maria Antonietta Brigida Federcnsumatori Martina FrancaAlcuni cittadini ci hanno segnalato che in questi giorni a Martina Franca, soprattutto nel centro storico, si aggirano persone con accento napoletano che, presentando finti tesserini dell’Enel, con scuse banali cercano di intrufolarsi nelle case!: la denuncia è di Maria Antonietta Brigida, presidente di Federconsumatori provinciale di Taranto.

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

Franco Ancona sindaco Martina Franca - Cisternino NotizieL’Enel, contattato dai nostri uffici, ci ha ovviamente confermato che il proprio personale non visita le case dei cittadini, se non in casi specifici previo appuntamento concordato con l’utente – ha poi spiegato Maria Antonietta Brigida, annunciando che – sulla questione abbiamo avviato una interlocuzione con il Sindaco Franco Ancona, sempre attento e disponibile a ogni nostra segnalazione.

Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria Servizi

Invitiamo tutti i cittadini – ha poi consigliato Maria Antonietta Brigida – a non aprire la porta in nessun caso a questi malintenzionati, in quanto spesso, anche se il loro fine immediato non è rubare qualcosa, potrebbero anche solo voler buttare uno sguardo in casa per capire se è una abitazione da derubare in un secondo momento.

MEBIKEPUGLIA

Invitiamo tutti i cittadini – ha concluso Maria Antonietta Brigida – a contattare senza esitazione lo Sportello Federconsumatori di Martina Franca, per segnalare questi episodi e per qualsiasi altra loro problematica.

FEDERCONSUMATORI TARANTO SPORTELLO MARTINA FRANCA

È possibile essere ricevuti dal responsabile, Avvocato Marco Lagrotta, il lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso la sede della CGIL in Via Leopoldo Cicero n. 7, o tutti i giorni, previo appuntamento telefonando al 329 989 8896, dalla presidente Maria Antonietta Brigida presso la Casa del Volontariato di Martina Franca. È possibile, infine, anche inviare una email a federconsumatoritaranto@gmail.com.

COMUNE MARTINA FRANCA AVVISO CITTADINANZA

Un vile reato quello denunciato dalla Federconsumatori tarantina che, in particolar modo, viene perlopiù perpetrato a danno di persone sole e vulnerabili. Sarebbe magari utile e necessario, da parte dell’Amministrazione Comunale, predisporre una capillare azione di informazione atta a mettere sull’avviso chi, potenzialmente, potrebbe essere vittima di truffatori che, definire senza scrupoli, ci sembra poco.

 

 

PUNTOCASA OSTUNI VALLE d'ITRIA TERRITORIO

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article