Cisternino: finanziato il progetto per interramento cavi nel centro storico e…
Un milione e trecentomila euro per una migliore immagine del nostro centro storico (interramento dei cavi, riqualificazione della zona di via Mulini Vecchi ecc.)
Cisternino: finanziato il progetto per interramento cavi nel centro storico e…
Finanziato, dalla Regione Puglia, anche il progetto di riqualificazione del Comune di Cisternino. Circa un milione e trecentomila euro per rendere più gradevole e vivibile il nostro centro storico (interramento dei cavi nel borgo antico, riqualificazione della zona di via Mulini Vecchi…). Un importante obiettivo da perseguire a fini turistici, ma non solo. A dichiararlo è stato, tramite un canale social, il sindaco Luca Convertini.
Nella giornata di ieriLunedì 01 Febbraio, la certezza di quanto, lo stesso Convertini, aveva anticipato qualche giorno addietro. L’attuale Amministrazione Comunale ha, in effetti, ottenuto un risultato che, per anni, aveva suscitato forti sollecitazioni a riguardo (tra l’altro quella di Cisternino Notizie): la nostra cittadina ha ricevuto un finanziamento per il bando turismo.
Un importante progetto da un milione e trecentomila euro per migliorare la nostra cittadina ed il suo intero territorio, una pianificazione di interventi pubblici atta a migliorare, ad esempio, la riqualificazione di via Mulini Vecchi, l’interramento dei cavi nel nostro centro storico e altro ancora…