Sial Serramenti Alulen a Fasano

 

CISTERNINO NOTIZIE CRONACA CITTADINA FINANZIAMENTO REGIONE PUGLIA

 

EDIL CERAMICHE CISTERNINO di SABATELLI DOMENICO

Cisternino: finanziato il progetto per interramento cavi nel centro storico e… 

Un milione e trecentomila euro per una migliore immagine del nostro centro storico (interramento dei cavi, riqualificazione della zona di via Mulini Vecchi ecc.)

 

Cisternino finanziato il progetto per interramento cavi nel centro storico e...

Lo strillone a Cisternino Edicola

Cisternino: finanziato il progetto per interramento cavi nel centro storico e…

Gonfalone Comune di CisterninoFinanziato, dalla Regione Puglia, anche il progetto di riqualificazione del Comune di Cisternino. Circa un milione e trecentomila euro per rendere più gradevole e vivibile il nostro centro storico (interramento dei cavi nel borgo antico, riqualificazione della zona di via Mulini Vecchi…). Un importante obiettivo da perseguire a fini turistici, ma non solo. A dichiararlo è stato, tramite un canale social, il sindaco Luca Convertini

BAR FOD PINTO CISTERNINO

 

Regione Puglia finanziamento per il bando turismo

LUCA CONVERTINI SINDACO CISTERNINONella giornata di ieriLunedì 01 Febbraio, la certezza di quanto, lo stesso Convertini, aveva anticipato qualche giorno addietro. L’attuale Amministrazione Comunale ha, in effetti, ottenuto un risultato che, per anni, aveva suscitato forti sollecitazioni a riguardo (tra l’altro quella di Cisternino Notizie): la nostra cittadina ha ricevuto un finanziamento per il bando turismo.

Al Vecchio Fornello Macelleria a Cisternino

Cisternino via Mulini VecchiUn importante progetto da un milione e trecentomila euro per migliorare la nostra cittadina ed il suo intero territorio, una pianificazione di interventi pubblici atta a migliorare, ad esempio, la riqualificazione di via Mulini Vecchi, l’interramento dei cavi nel nostro centro storico e altro ancora…

Cisternino. Dalla Regione Puglia finanziamento di 1 milione e 300mila euro

 

ME M ELETRONICS CISTERNINO

Un altro ambizioso progetto di 1.300.000 euro per migliorare la nostra nostra intera territorialità. Come già accennato, a partire dalla riqualificazione di via Mulini Vecchi, dall’interramento dei cavi nel centro storico ed altro ancora.

Cisternino lavori interramento dei cavi centro storico

Una buona notizia che, ancora una volta, mette in risalto il forte legame che, la nostra cittadina, ha con l’Amministrazione Regionale guidata dal presidente Michele Emiliano, un’attenzione per la capacità che, turisticamente e a livello sociale parlando, è stata sollecitata e sostenuta da forti volontà riservate, alla nostra cittadina, da più rappresentanti politici territoriali dell’attuale maggioranza regionale di centrosinistra e, in particolare, dal consigliere regionale fasanese Fabiano Amati e dall’assessore regionale locorotondese/martinese Donato Pentassuglia.

Fabiano Amati con Donato Pentassuglia (Pd) consiglieri territoriali regionali con il presidente Emiliano

Affidarsi all’impegno di consiglieri regionali dell’opposizione di centrodestra e, tra l’altro, a una lista localistica chiaramente schierata su quel fronte politico d’opposizione, a ben pensarci potrebbe penalizzare sostanzialmente gli interessi cittadini complessivi e dei cistranesi tutti.

Le Capase Pizzeria a Cisternino Menu d'Asporto.

Un dato politico-amministrativo che, possa piacere o meno a qualcuno, è un dato di fatto più che sostanziale anche e soprattutto nel prossimo futuro politico-amminstratvo cistranese. Infatti, le prossime elezioni comunali dovrebbero essere spostate, causa Covid, nel prossimo mese di Settembre.

History Cremeria Vignola a Cisternino in Valle d'Itria

Un finanziamento che è un utile e concreto impegno per far crescere, sempre di più, una territorialità che, da più anni, riserva una forte attenzione da parte dei mass-media nazionali ed internazionali ma, soprattutto, da un’utenza che apprezza le diverse peculiarità di una zona che può offrire un’ospitalità ben degna di essere definita tale.

Cisternino Casa Vacanza Madonna d'Ibernia

Prossimamente, almeno da quanto dichiarato dal primo cittadino, saranno divulgati maggiori dettagli affinché si possa evidenziare, al meglio, l’importanza complessiva del progetto.

CARTA e PENNA a CISTERNINO OFFERTE SPECIALI SINO 15 FEBBRAIO 2021 (916 x 894)

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article