CARTA E PENNA CISTERNINO CARTOLIBRERIA UFFICIO SERVIZI

 

CISTERNINO NOTIZIE ULTIMORA

 

Lo strillone a Cisternino Edicola-Cartoleria 2021

Cisternino. Gravissime le condizioni di una 19enne cistranese vittima di un incidente stradale

La giovane, scaraventata dall’abitacolo a seguito del cappottamento della vettura, è stata ritrovata nei pressi di un canale di scolo ai margini della carreggiata

 

Itria Materassi a Cisternino accessori e mascherine Made in Valle d'Itria

Cisternino. Gravissime le condizioni di una 19enne cistranese vittima di un incidente stradale

ME M ELETRONICS CISTERNINO

Cisternino. Gravissime le condizioni di una 19enne cistranese vittima di un incidente stradale.

Cisternino. Gravissime le condizioni di una 19enne cistranese vittima di un incidente stradaleUna giovane ragazza cistranese 19enne, con la sua auto, una Lancia Ypsilon di colore nero, mentre percorreva, nella giornata odierna di Venerdì 05 Febbraio intorno alle ore 13:00,  la Strada Provinciale 11 che collega Cisternino a Locorotondo, ha perso il controllo della vettura che, dopo essersi ribaltata più volte (le cui cause sono in via di accertamento), ha finito per schiantarsi contro un muretto a secco che delimita la strada.

Cisternino. Gravissime le condizioni di una 19enne cistranese vittima di un incidente stradale (5)

 

TECNONOVA SUD CISTERNINO. ESPERIENZA ULTRADECENNALE

118 Soccorso Sanitario Regione PugliaLa 19enne a seguito dei giravolta della propria vettura, è stata sbalzata all’esterno del proprio mezzo e ritrovata, all’arrivo dei primi soccorritori, stesa per terra nei pressi di un canale di scolo a ridosso della careggiata. Le condizioni della giovane donna sono subito apparse alquanto gravi e critiche e, immediatamente, i non facili soccorsi portati sul posto dal 118, Polizia Locale di Cisternino e, ancora, i Volontari Pubblica Assistenza Uomo 2000 di Locorotondo, sono stati alquanto difficoltosi e non certo facili.

Puntocasa Immobiliare Ostuni. Una finestra sulla città bianca e Territorio

Ospedale Perrino-Brindisi

I primi soccorritori si sono immediatamente conto delle gravi condizioni della giovane donna che, dopo il loro non facile primo intervento, l’hanno trasportata d’urgenza e in codice rosso, presso l’Ospedale brindisino del Perrino. Da quanto appreso dalle prime indagini radiodiagnostiche, si è rilevato le sue gravi condizioni di salute riscontrando fratture multiple, sia vertebrali che costali.

prime indagini radiodiagnostiche

Ora la giovane cistranese è ricoverata in prognosi riservata e, da quanto appreso dalle prime frammentarie notizie filtrate, con molta probabilità al momento dell’incidente, non aveva in uso la cintura di sicurezza. Ora la nostra giovane concittadina pur se in prognosi riservata – ma sembra in condizioni stabilizzate -, è sotto la cura del personale medico dell’ospedale brindisino.

Gusto a Cisternino PICCOLA CAFFETTERIA VIA DANTE 90

È inoltre segnalare che, fortunatamente, in quel frangente, non sono rimaste interessate altre auto in transito lungo quel tratto stradale.

 

PICCOLA CAFFETTERIA CISTERNINO 14 FEBBRAIO SAN VALENTINO

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article